.

Lazio, Tudor: "Era importante portare a casa una bella prestazione e una vittoria"

di Lorenzo Portanova
Fonte: lalaziosiamonoi

Seconda vittoria in campionato per Igor Tudor che dopo il successo sulla Juve torna a vincere all'Olimpico con la Lazio che si è imposta per 4-1 sulla Salernitana. Al termine della sfida questo il commento del tecnico croato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Era importante portare a casa una bella vittoria e una bella prestazione e ci sono state entrambe le cose. Ho visto grande applicazione, dopo il derby non era facile per il clima e l’atmosfera allo stadio. Sta a noi portare la gente dalla nostra parte, la gente che ama questo club".

"La Lazio che abbiamo visto è una squadra che non molla, che crea e che fa le cose giuste. La strada giusta è sicuramente questa. Luis Alberto? Non commento, è una cosa che si risolve dentro la società. Kamada e Felipe Anderson? Due giocatori importanti per noi".

"Io posso dire per quello che vedo in allenamento i ragazzi non hanno sbagliato un allenamento, io sono lì tutti i giorni, pretendo tanto e i giocatori hanno dato tutto in questi 20 giorni. Recuperi? CI alleniamo subito e vedremo come stanno i ragazzi, credo che riusciremo a recuperare qualcuno".


Altre notizie
PUBBLICITÀ