.

La Lazio bussa in casa Salernitana, quattro i giocatori nel mirino

di Lorenzo Portanova
Fonte: Corriere dello Sport

La Salernitana è una squadra che Fabiani conosce bene. La retrocessione favorisce l’immissione sul mercato dei pezzi migliori. E’ il caso di Dia e Tchaouna, centravanti e seconda punta. Ci sarà un contatto a breve per capire i costi dei cartellini. Ma i sondaggi non riguardano solo loro. Nella rete degli osservati sarebbe finito il centrocampista Lassana Coulibaly, 28 anni, 1,83 di altezza.

Fabiani lo aveva preso dall’Angers nel 2021, nelle prime due stagioni è stato un mediano vigoroso. Quest’anno, come tutti, è andato al ribasso. La Coppa d’Africa e alcuni scontri con i tifosi hanno condizionato il suo rendimento. Era stato seguito da Napoli, Torino e alcuni club di Premier League e Ligue 1. La valutazione sarebbe di 7-8 milioni.

La sensazione è che qualcuno arriverà da Salerno. Con Dia, Tchaouna e Coulibaly occhio a Lorenzo Pirola, difensore centrale, 22 anni, capitano dell’under 21. Anche lui è in uscita. Il diesse Fabiani ne ha parlato con Beppe Riso, il suo manager, nell’incontro svolto a Formello nelle scorse settimane.


Altre notizie
PUBBLICITÀ