.

Salernitana, pazza idea per l'attacco

di TS Redazione

Daniele Iervolino vuole a tutti i costi un grande attaccante per infiammare Salerno e rinforzare la Salernitana. Dopo alcuni sondaggi per Edinson Cavani e Arek Milik, la società granata, come raccolto in esclusiva da AreaNapoli.it, è alla finestra per monitorare la situazione relativa a Dries Mertens. Il calciatore belga non ha ancora trovato un accordo con il Napoli per un eventuale rinnovo e non gli sono arrivate proposte particolarmente soddisfacenti da altri club, il miglior bomber azzurro di tutti i tempi è attualmente in vacanza e sta riflettendo sul suo futuro.

La posizione del Napoli - De Laurentiis in merito a Mertens non scioglierà le riserve prima del lancio della campagna abbonamenti, il 30 giugno scadrà ufficialmente il contratto del giocatore con il Napoli e in quel giorno sarà definito il futuro del belga in azzurro o meno. L'offerta dei partenopei è di circa 2 milioni a stagione senza bonus alla firma.

L'offerta della Salernitana - La Salernitana potrebbe garantirgli un'offerta economica soddisfacente (3 milioni all'anno più bonus), la possibilità di essere titolare indiscusso nell'anno che porterà ai Mondiali di Qatar 2022 e di continuare a vivere in Campania a pochi kilometri da Napoli e dalla sua amata casa a Palazzo Donn'Anna con vista mare. Il belga prima di scartare tale ipotesi ci penserà seriamente mettendo però sempre il Napoli al primo posto della sua lista di gradimento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ