.

Si monitora la situazione Chievo: i granata puntano due gialloblu

di Ferdinando Gagliotti

Il Chievo rischia seriamente di non prendere parte al prossimo campionato di Serie B. La società veneta potrebbe clamorosamente non iscriversi alla cedettero 2021/22, trovandosi quindi a dover liberare i propri migliori giocatori a cui una C starebbe stretta. La Salernitana monitora attentamente la situazione dei gialloblu, ponendo particolare attenzione su due elementi che piacciono da tempo alla dirigenza granata.

Uno di questi è Luca Garritano, centrocampista classe '94 legato al club fino al 2023. Su di lui ci sono anche Reggina e Venezia, ma i rapporti tra i campani e l'entourage del giocatore sono ottimi.

Un altro giocatore che continua a piacere a Fabiani e colleghi, e che pure è stato oggetto di discussioni con i propri agenti, è Luigi Canotto, esterno adattabile sia a destra che a sinistra, classe '94 come Garritano. Anche lui legato al Chievo fino al 2023.

La Salernitana, per ora, si limita a seguire il corso degli eventi, come un rapace pronto a piombare sulle prede. E intanto, il tempo scorre.


Altre notizie
PUBBLICITÀ