.

Ci scrive un tifoso: "Il presidente si è semplicemente stancato di rimetterci tanti soldi. Vuole vendere? Accettiamolo senza contestare"

di Lorenzo Portanova

Ci giunge in redazione la lettera di un tifoso della Salernitana che si rivolge anche agli ultras granata: "Caro Direttore, Oggi leggo sul vostro giornale che i tifosi vogliono un incontro pubblico con la società, immagino col Presidente. Ma mi chiedo, la società è un azionariato? No di certo. Ed i Presidenti dell'inter, Milan ecc., in caso di vendita della società vanno a chiedere consigli o ragioni ai tifosi?

Ma sono loro che tirano fuori i quattrini e sono liberi di fare le proprie scelte. Iervolino si è semplicemente stancato di rimetterci dei soldi, tanti. Questi sono imprenditori e quando le cose non vanno bene, per colpa o senza colpa, lasciano perchè non possono perderci. Non sono più i tempi delle grandi passioni dei proprietari come Gianni Agnelli o Angelo e Massimo Moratti. Ora ci sono i Commisso, Zhang, Cardinale, Lotito, De Laurentis ecc.

E Iervolino ha già detto che la Società è in vendita, facciamocene tutti una ragione ed i tifosi devono solo ringraziarlo per aver salvato dal fallimento la Società e per i tre anni di serie A, anche se quest'ultimo è da dimenticare. Ed i tifosi diano immagine di maturità, accettando e non contestando.
Molti saluti
Gennaro Chiaino


Altre notizie
PUBBLICITÀ