.

Giacomo Tedesco: "Forse Lotito chiederà altro tempo per cedere la Salernitana. Sono convinto che i granata parteciperanno alla serie A"

di Lorenzo Portanova

Intervenuto sulle pagine di PianetaMilan, l'ex centrocampista Giacomo Tedesco ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gennaro Gattuso, suo compagno ai tempi della Salernitana. Tedesco poi si è soffermato sulle note vicende societarie che affligono i granata. Ecco le sue dichiarazioni: 

"Il mio sogno era giocare in serie A e a Salerno ho avuto la possibilità di coronare questo sogno che mi portavo fin da bambino. È stato uno dei momenti più belli della carriera. Gattuso? Quando arrivò a Salerno aveva 19 anni. Si vedeva già che era un calciatore che non mollava mai, anche durante gli allenamenti. Era grintoso e negli anni è migliorato anche a livello tecnico-tattico. Riguardo la dichiarazione dei tifosi del Tottenham penso che siano fuori luogo: è tutto tranne quello che hanno detto su di lui. E’ un uomo spogliatoio, è uno che carica i giocatori. Per quanto riguarda la Salernitana, mancano pochi giorni al verdetto finale. Forse il presidente Claudio Lotito chiederà una proroga di qualche altra settimana per cercare di risolvere il tutto nella miglior maniera possibile. Salerno merita la Serie A, l’ha conquistata sul campo, e sarebbe un peccato se non disputasse questo campionato. Comunque io sono convinto che alla fine parteciperà. Anche perché, se ciò non dovesse capitare, dovrebbe ripartire dalla Serie B e una piazza così importante non merita ciò perché ha ottenuto la promozione meritatamente".


Altre notizie
PUBBLICITÀ