.

Lo Monaco: "Mi auguro che la Salernitana venga venduta al più presto. Castori merita di continuare dopo la vittoria della B"

di Lorenzo Portanova

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. Lo Monaco si è soffermato anche sulla situazione che ha vissuto la Salernitana nelle scorse settimane sul mister dei granata Castori. Ecco le sue dichiarazioni:

"I compromessi si sono accettati prima perché già in Serie B è stata attenzionata con molto acume la situazione Salernitana. Andavano dati i giusti segnali affinché non ci si ritrovasse come oggi. Mi auguro che veramente trovino la possibilità di cedere la Salernitana e fare in modo che, il club ed il suo pubblico importante, possano stare con una proprietà in linea con quelle che sono le normative federali. Mi auguro che questo avvenga al più presto, ma si è perso tempo e l'errore sta all'origine quando si è permesso di disputare un campionato di Serie B. Castori? Ha vinto, ha portato la Salernitana e mi sembra anche giusto e corretto che abbia di nuovo la possibilità di continuare un discorso aperto e chiuso con la vittoria del campionato di Serie B. E' un allenatore classico dei nostri campionati, ha grande esperienza a livello di Serie C e Serie B e gli auguro che questo gli possa servire per portare quantomeno la Salernitana a mantenere la categoria"


Altre notizie
PUBBLICITÀ