.

Longari: "Salernitana, due big in uscita per sfuggire al proprio destino"

di Lorenzo Portanova

Il giornalista ed esperto di mercato Gianluigi Longari, nel suo editoriale su sportitalia.com, parla anche della Salernitana e di alcune possibili uscite nel mercato di gennaio: "Un'analisi anche sull'attuale Cenerentola della classifica. La Salernitana affronta il paradosso di avere una proprietà solida ed ambiziosa, ma senza che i risultati sul campo trovino riscontro con gli investimenti sostenuti".

"L'ultima campagna acquisti è stata molto negativa, ed allora non è da escludere un rimpasto a gennaio che possa consentire di provare a rivoluzionare una sorte che sembra segnata. Tra i giocatori che hanno mercato, spiccano Dia e Mazzocchi. Il primo avrebbe voluto salutare già in estate e qualora una società presentasse una proposta più concreta di quella estiva del Wolverhampton verrebbe presa in considerazione" ha proseguito il giornalista.

"L'esterno è stato avvicinato a turno da diverse società importanti del nostro campionato, senza ottenere però il lasciapassare per la propria cessione. Tra qualche settimana le cose potrebbero cambiare" ha concluso Longari. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ