.

SALERNITANA: la situazione aggiornata sulla squadra

di Matteo Di Palma

In seguito alla sconfitta a Pisa, il tecnico Ventura è apparso molto deluso e amareggiato: probabilmente si è sentito tradito dai suoi uomini. La Salernitana non ha fatto una buona partita, anzi: quasi tutti i granata hanno giocato al di sotto della sufficienza.

I giocatori stanno già iniziando a prepararsi in vista del prossimo incontro di campionato, nel quale sfideranno l'Entella.

Il club ha lasciato in fretta la Toscana, ed è tornato in Campania per allenarsi al Mary Rosi, anche a causa dell'impraticabilità dei campi di allenamento toscani (per via della forte pioggia, che ha caratterizzato anche la partita di ieri).

Mantovani, Billong ed Heurtaux non giocheranno nel prossimo match a causa dei loro infortuni. Anche Giannetti difficilmente scenderà in campo. La situazione è incerta anche per quanto concerne Firenze e Cicerelli, anche se la condizione di questi ultimi due calciatori è migliore rispetto agli altri fin qui menzionati.

Per quanto riguarda Kiyine, il centrocampista è molto stanco, ma purtroppo Ventura difficilmente gli concederà un turno di riposo, vista la situazione delle varie indisponibilità.

Infine, tra coloro che molto probabilmente giocheranno, c'è anche Dziczek.


Altre notizie
PUBBLICITÀ