.

SALERNO CLUB: "Lotito e Mezzaroma stiano più vicini alla squadra"

di ts redazione
Fonte: Salerno Club 2010

Di seguito una nota diramata dal Salerno Club 2010 in merito alle recenti vicende della Salernitana, con l'addio di Sannino e l'arrivo di Bollini.

Il Salerno Club 2010, nella persona del Presidente Salvatore Orilia, del Direttivo e dei soci tutti, ringrazia l’allenatore Giuseppe Sannino per il lavoro svolto, ed esprime un grande in bocca al lupo al neo mister granata Alberto Bollini affinché possa fare un ottimo lavoro e condurre  la Salernitana in zone di classifica più consoni alla forza dell’organico attuale. Inoltre il sodalizio di via Cacciatore incita i calciatori a dare il 101% negli allenamenti ed in partita onorando la gloriosa
Maglia indossata, ribadendo piena fiducia nell’operato della proprietà. Un particolare e sentito invito ai Presidenti  Mezzaroma e Lotito a stare sempre più vicini alla squadra ed ai tifosi contribuendo, con serietà e signorilità, ad ottenere sempre maggiori successi. Con l’augurio che il cambio di allenatore ricompatti tifosi stampa e tutto l’ambiente intorno alla nostra amata Salernitana.


Altre notizie
PUBBLICITÀ