.

Il bomber stuzzica la fantasia dei tifosi, toto-attaccante per la Salernitana

di Lorenzo Portanova

Sono sempre gli attaccanti a stuzzicare la fantasia dei tifosi, quelli che esaltano le piazze e fanno cambiare volto alle squadre. La Salernitana dovrà cambiare totalmente volto al proprio reparto offensivo dopo le delusioni dello scorso anno e i tanti giocatori sotto contratto che hanno deluso le aspettative.

Dia, Simy, Bonazzoli, Stewart, Mikael, Valencia sono tutti in uscita e saranno rimpiazzato con calciatori di categoria in grado di assicurare quei gol necessari per le posizioni di vertice del campionato. Il direttore sportivo Petrachi ha messo nel mirino alcuni dei migliori bomber della B, su cui però ci sono tante altre squadre.

Non sarà semplice accaparrarsi questi giocatori ma il neo ds granata ci prova e spera di portarne almeno due di livello assoluto. Massimo Coda è in cima alla lista dei desideri ma non è l'unico, interessa anche Gennaro Tutino così come Matteo Brunori del Palermo oltre a Jari Vandeputte (che però è più un esterno). Calciatori di grande livello che costano, serve quindi uno sforzo economico per vincere la concorrenza, la Salernitana però ci prova e vuole regalarsi un attacco di tutto rispetto. Quale di questi arriverà?


Altre notizie
PUBBLICITÀ