.

Salernitana, allenamenti a ora di pranzo per abituarsi all'orario del match di lunedì

di Lorenzo Portanova

La Salernitana continua gli allenamenti in vista della partita contro il Bologna di lunedì, in programma alle ore 12:30. Nei due precedenti stagionali all'ora di pranzo i campani non hanno mai vinto e mai segnato: l'8 ottobre scorso sconfitta sul campo del Monza per 3-0, gara che è tra l'altro costata la panchina a Paulo Sousa, sostituito da Inzaghi; il 4 febbraio invece pareggio a reti inviolate sul campo del Torino, una delle sole due gare del 2024 che la Bersagliera non ha perso.

Mister Colantuono ieri ha fatto allenare la squadra proprio a ora di pranzo, per farle prendere confidenza con l'orario del fischio di inizio del match di lunedì e farla abituare anche per quanto riguarda gli orari dei pasti.

Quasi tutti i calciatori sono a disposizione del tecnico romano, ad eccezione di Kastanos, infortunatosi in nazionale e ovviamente di Boulaye Dia, per il momento ancora fuori dal gruppo. Il tecnico granata ha lavorato molto sul 4-4-2 e potrebbe utilizzare questo modulo per la sfida coi rossoblu, c'è abbondanza in tutti i reparti e tanti dubbi quindi sui calciatori da utilizzare dal primo minuto. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ