.

Salernitana, aumentano i tifosi in ritiro: primi applausi anche per Tongya

di Lorenzo Portanova

Cominciano ad aumentare i tifosi della Salernitana giunti a Rivisondoli, complice anche il fine settimana. Oggi erano presenti molte più persone sulle gradinate del campo centrale della cittadina abruzzese. In campo agli ordini di Martusciello anche il nuovo arrivo Franco Tongya, che dopo aver lavorato a parte ieri pomeriggio oggi si è aggregato regolarmente al resto del gruppo ed ha ricevuto i primi applausi.

A fare il "tifo" anche la sua famiglia (la mamma, il padre e la zia), che si è posizionata sugli spalti dello stadio. Il tecnico granata ha diviso il gruppo tra difensori e attaccanti con esercitazioni specifiche. Non c'erano invece Gentile, Bradaric, Ikwuemesi e Sambia, che continuano a lavorare a parte per alcuni acciacchi fisici.

Martusciello prova sempre il 4-2-3-1, il modulo scelto dal tecnico come base per la prossima stagione e su cui si sta lavorando anche sul mercato. Il nuovo attaccante granata tra l'altro è stato tra coloro che dopo l'allenamento hanno firmato autografi e scattato foto nello shop, insieme a Legowski, Maggiore e i giovani Iervolino e Jimenez. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ