.

Salernitana, dubbi di formazioni a due giorni dalla sfida col Frosinone

di Lorenzo Portanova

Due giorni alla sfida contro il Frosinone, che potrebbe determinare la matematica retrocessione in cadetteria per la Salernitana. Mister Colantuono studia la miglior formazione da mandare in campo per poter creare problemi ai ciociari, che avranno motivazioni al massimo vista la situazione di classifica. Doveva essere uno scontro diretto, sarà invece una gara fondamentale solo per i gialloblu con i campani che dovranno semplicemente giocare con dignità e provare a uscire dal match a testa alta con un risultato positivo.

Il tecnico campano potrebbe confermare la difesa a tre vista con la Fiorentina, quel 3-4-2-1 che in fase di non possesso si trasformava in 4-4-1-1. Potrebbe rientrare Manolas e posizionarsi di nuovo al centro della difesa con Fazio e forse Pirola, il cui infortunio non sembrerebbe nulla di grave. A centrocampo rientrerà dalla squalifica Lassana Coulibaly, che dovrebbe riprendersi una maglia da titolare al fianco di Basic.

La squalifica di Candreva apre un buco sulla trequarti, che potrebbe essere colmato da Vignato, il calciatore con le caratteristiche più simili al calciatore romano. In attacco solito ballottaggio con Ikwuemesi che potrebbe avere ancora continuità e spuntarla ancora su Simy e Weissman. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ