.

Salernitana, Iervolino incontra squadra e dirigenza alla vigilia di un match fondamentale

di Lorenzo Portanova

Momento non facile per la Salernitana che non riesce a trovare continuità e si è fermata a Firenze dopo due risultati positivi contro Sassuolo e Lazio. Serve compattezza e concentrazione ma anche carica agonistica per uscire dalla situazione in cui i campani si trovano ormai da inizio stagione. Da domani ritiro anticipato a Paestum, come nei giorni precedenti alla sfida contro i capitolini, vinta poi 2-1.

Nel frattempo in giornata il presidente Iervolino ha fatto tappa al Mary Rosy per assistere all'allenamento del gruppo e per spronare i calciatori in un momento delicato. Il patron chiede una immediata risposta dopo la brutta prestazione offerta contro la Fiorentina, in cui praticamente la Salernitana non è mai scesa in campo, se si eccettua per i primissimi minuti del secondo tempo (con la traversa colpita da Ikwuemesi che poteva comunque riaprire il match).

Servono punti per tenere vive le speranze salvezza e per non perdere troppo terreno dalle avversarie, le più vicine distanti adesso due (Cagliari e Verona) e tre punti (Empoli). Il presidente Iervolino ha poi incontrato anche il mister Inzaghi e il direttore sportivo De Sanctis insieme all'amministratore delegato Milan, serve unità d'intenti tra tutte le componenti per uscire dalla crisi e dare un segnale a tutto l'ambiente e al campionato. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ