.

Salernitana, le possibili scelte di Colantuono per il match con il Frosinone

di Lorenzo Portanova

La Salernitana si prepara ad affrontare il match con il Frosinone che potrebbe decretare la retrocessione matematica in cadetteria in caso di mancato successo. Dubbi sul modulo per i campani, che potrebbero confermare la difesa a tre vista nelle ultime due gare e quindi schierarsi col 3-4-2-1 o tornare al 4-4-1-1, senza escludere anche una terza opzione, cioè quella di inserire un centrocampista in più e schierarsi con il 4-3-2-1.

In porta ci sarà Costil al posto dell'infortunato Ochoa, sugli esterni Bradaric e Pierozzi con quest'ultimo che scalerebbe al centro come braccetto di destra in caso di retroguardia a tre con l'inserimento quindi di Zanoli sulla corsia di destra. In difesa torna a disposizione Manolas che potrebbe però partire dalla panchina, con la riconferma di Fazio e Pirola.

A centrocampo si riprende una maglia da titolare Lassana Coulibaly, al fianco di Basic. Il giovane Legowski potrebbe essere inserito nel caso Colantuono decidesse di rinforzare la mediana. In attacco Tchaouna e Ikwuemesi mentre per il ruolo di vice-Candreva si giocano il posto Martegani e Vignato


Altre notizie
PUBBLICITÀ