.

Salernitana, Martegani scomparso dai radar dopo il gol al Genoa

di Lorenzo Portanova

Poco o nullo lo spazio avuto finora da due dei nuovi acquisti del mercato di gennaio da parte della Salernitana, il centrocampista Iron Gomis e l'attaccante Emanuel Vignato. Il primo non ha ancora esordito mentre il giovane fantasista ha giocato solo gli ultimi tre minuti del match di Torino chiuso sullo 0-0, unico match del 2024 che i campani non hanno perso.

Un altro calciatore scomparso invece dai radar è l'argentino Agustin Martegani che, dopo aver segnato il primo gol in Serie A e con la maglia granata contro il Genoa (giocando tra l'altro una buona partita da centrocampista così come quella precedente a Napoli), è sceso in campo nella partita successiva contro la Roma per 28 minuti ed è poi rimasto in panchina nelle 4 successive, contro Torino, Empoli (con Inzaghi), Inter e Monza (con Liverani).

Proprio dopo la sua miglior partita e nel momento in cui sembrava stesse iniziando ad entrare nei meccanismi del calcio italiano, fornendo buone prestazioni dopo i disagi iniziali, è finito nel dimenticatoio, nonostante le difficoltà tecniche palesate dai granata a metà campo, zona in cui servirebbe proprio un calciatore bravo nel palleggio per dare respiro alla manovra. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ