.

Salernitana, Ochoa prova ad anticipare il rientro

di Lorenzo Portanova

Tutti a disposizione di mister Inzaghi tranne il portiere Ochoa, alle prese con un infortunio alla spalla rimediato in nazionale. Al momento è l'unico indisponibile per la prossima sfida di campionato contro il Bologna, in programma domenica alle 18:00 allo stadio Arechi. Il tecnico granata potrebbe cambiare modulo ma anche uomini, previste infatti novità probabilmente in tutti i reparti.

Conferma invece in porta con il francese Benoti Costil (il migliore dei campani contro la Fiorentina) che difenderà ancora i pali della squadra granata. L'ex Lille non ha fatto rimpiangere il messicano quando chiamato in causa (finora 5 presenze tra campionato e Coppa Italia) e sarà confermato dopo le sfide con Lazio e Fiorentina.

Ochoa però vuole bruciare le tappe e proverà a rientrare prima del previsto, ha saltato l'incontro previsto con gli studenti del Liceo Tasso a Salerno proprio perchè impegnato con la fisioterapia. Nel mirino a questo punto potrebbe anche esserci il match successivo a quello col Bologna, cioè la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, partita nella quale lo scorso anno Memo subì ben 8 reti. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ