Come annunciato dalla Juventus nella nota che riportiamo di seguito, nella serata di ieri Danilo ha subito un infortunio muscolare. "Danilo, nel corso della gara di ieri sera Roma-Juventus, ha riferito un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Il calciatore questa mattina è stato sottoposto a esami strumentali presso il J Medical che hanno rilevato una lesione miotendinea di basso grado del bicipite femorale. Danilo ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".

Il capitano della Juventus salterà sicuramente il prossimo impegno di campionato contro la Salernitana, lo staff medico proverà a recuperarlo per la finale di Coppa Italia in programma il prossimo 15 maggio all'Olimpico contro l'Atalanta. Non sarà l'unico a saltare la sfida con i granata. 

Dopo aver rimediato un cartellino giallo nei primi minuti di gara, l'esterno della Juventus Timothy Weah era diffidato e salterà dunque il prossimo match, che si giocherà sabato 12 alle 18:00 contro la truppa di Colantuono.

Sezione: L'avversario / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print