SEZIONI NOTIZIE

MERCATO: riflessioni sul futuro di due calciatori

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto

Un attacco da rivoluzionare. Probabilmente. Ancora una volta. Aspettando di capire se il calcio tornerà ad essere nuovamente protagonista dal 28 maggio con la ripresa degli allenamenti, la Salernitana è inevitabilmente a lavoro già per il suo futuro. Quello un po' più lontano, quello legato alla prossima stagione. E così ecco che al diesse Fabiani la quarantena sta servendo per provare a fare il punto della situazione in merito alla rosa del campionato 2020-21 (scenari nuovi permettendo che potrebbero nascere al termine di questa stagione). Tra le incertezze più importanti ci sono quelle legate agli attaccanti Lamin Jallow e Niccolò Giannetti. Entrambi sono tra i pochi calciatori granata con un contratto lungo, eppure il loro futuro sembra essere al momento lontano da Salerno e dalla Salernitana. Il primo, dopo varie trattative non andate in porto e gennaio scorso, dovrebbe davvero accettare una nuova sfida all’estero, il secondo invece qualora non dovesse trovare spazio nei prossimi mesi potrebbe dire addio dopo appena una stagione. Non è da scartare l’ipotesi di uno scambio con un altro club cadetto.

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
15:00 News SALERNITANA: cosa emerge dal confronto tra prima e dopo la quarantena 14:45 News TUTTOGRANATA, in onda stasera alle 19:10 su Radio MPA 14:30 News SERIE B: 10 club lottano per mantenere la categoria 14:00 News SALERNITANA: difesa da rivedere, tanti errori e troppi gol subiti nelle ultime partite 13:30 News SALERNITANA: serve un cambio di passo in trasferta 13:00 News VENTURA: "Capezzi deve ritrovare rabbia, ci aspettano sei sfide eccitanti" 12:30 News ASCOLI: Scamacca verso il forfait. Le ultime 12:16 News SALERNITANA: i convocati di mister Ventura 12:00 News SALERNITANA: e dai Salerno facci un gol... in trasferta 11:30 News SALERNITANA: rifinitura al Mary Rosy poi pranzo e partenza 11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - Salernitana, serve un cambio di passo in trasferta 10:30 News SALERNITANA: allarme rientrato per Gondo 10:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Arechi, ok 6 mesi di proroga 09:30 News SALERNITANA: dubbio Gondo per Ventura. Le ultime 09:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Il Mattino - Gondo ce la fa ma Ventura ha un piano B 08:30 Mercato BORSINO GRANATA: doppia pista siciliana
Mercoledì 08 luglio 2020
23:00 News SALERNITANA: la probabile formazione, Cicerelli ago della bilancia 22:30 News EX GRANATA - Scalise: "A Salerno sono stato bene, con società e tifoseria rapporto di stima reciproca" 22:00 News SALERNITANA: doppia decisione per la campagna abbonamenti 21:30 News SALERNITANA - La parola ai tifosi: "Allo stadio almeno gli abbonati"