SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: il punto sul mercato granata

di TS Redazione
Vedi letture
Foto

La lunga notte di Villa San Sebastiano. Il tira e molla con Tutino e il quadriennale a Luka Bogdan ('96). In mezzo, l'arrivo di Dziczek (ieri sera il polacco è rientrato a Salerno e oggi giocherà contro la Paganese) e le ufficialità di tre laziali (Casasola, Lombardi e Karo). Con ordine. Tra una brusca frenata e una timida ripresa per l'attaccante Tutino si consuma la chiusura del pacchetto difensivo con l'arrivo del difensore centrale Bogdan dal Livorno (quadriennale per lui). A Roma, nel quartier generale di Lotito, si sono decise le sorti del mercato della Salernitana fino a tarda notte.

Intanto, l'incontro tra Lotito e Fabiani ha portato in granata Luka Bogdan ('96). Il difensore croato passa dal Livorno alla Salernitana a titolo definitivo. Il difensore si lega al club granata per quattro anni (contratto fino al 2024). L'arrivo di Bogdan sembra il preludio all'addio sempre più probabile di Marco Migliorini. L'ex Avellino è anche a scadenza di contratto, il suo entourage spingeva per un rinnovo che non è arrivato ed ora si sta guardando intorno. Ieri sera è finalmente rientrato a Salerno Patryk Dziczek. Il playmaker di proprietà della Lazio giocherà uno scampolo di partitella oggi a Polla contro la Paganese. Il nazionale under 21 è tra i pochi elementi tesserati con il club biancoceleste a non essere stato ancora ufficializzato dalla Salernitana. Da ieri, invece, sono stati formalizzati i prestiti di Casasola, Karo e Lombardi. 

Altre notizie
Martedì 20 ottobre 2020
21:00 News LIVE TS - VICENZA vs SALERNITANA: gol di Rigoni 20:02 News VICENZA - SALERNITANA: le formazioni ufficiali 20:00 News FERRARESE: "La Salernitana non è niente senza tifosi, ma la maglia va sostenuta sempre" 19:30 News SPAL: un calciatore positivo al Covid-19, la nota del club 19:00 News SALERNITANA: Pisano si unisce agli altri ex: "I tifosi non possono abbandonare la squadra e la maglia" 18:30 News SALERNITANA: tutte le gare infrasettimanali dei granata 18:00 News SALERNITANA: Lotito-Regione, la doppia versione sull'apertura dell'Arechi e le ultime in vista di sabato 17:30 Mercato CALCIOMERCATO: due club di B su Luca Siligardi 17:00 News VICENZA - SALERNITANA: match-preview, alcune curiosità 16:30 Mercato SERIE B: ballano due panchine. Ventura pronto a tornare 16:00 Mercato MERCATO: un retroscena su un calciatore 15:30 News SERIE B - Sei positivi al Coronavirus: il comunicato 15:00 News SALERNITANA: quante sono le probabilità di vincere contro il Vicenza? 14:30 News MONZA: altro caso Covid 14:00 News SALERNITANA: a Vicenza per i tre punti... 13:30 News CURIOSANDO - Una Serie B imprevedibile: annullato il fattore casa 13:00 News SALERNITANA: un risultato positivo potrebbe già essere determinante 12:45 News SERIE B: la Salernitana sfida il Vicenza. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com 12:30 News SERIE B - Oggi la 4a giornata: il quadro completo degli incontri e la classifica 12:00 News SERIE B: i nostri pronostici. Quanto finisce Vicenza-Salernitana?