SEZIONI NOTIZIE

SERIE B: valzer delle panchine in cadetteria. La situazione dei 19 club

di Antonio Siniscalchi
Fonte: Tuttomercatoweb
Vedi letture
Foto

Si sta piano piano componendo la mappa della Serie B 2019/2020. Con la salvezza della Salernitana e la promozione del Pisa, manca un solo verdetto per avere il quadro completo della serie cadetta: la vincente del duello fra Trapani e Piacenza. Ad oggi, dunque, sono diciannove le società già certe di partecipare al prossimo campionato cadetto. In vista della prossima stagione il primo step è quello legato alla scelta del nuovo tecnico. Ecco il quadro ad oggi della situazione delle quindici formazioni già certe della prossima Serie B:

ASCOLI: Paolo Zanetti (Nuovo)

BENEVENTO: confermato l'addio Cristian Bucchi. Ipotesi: Davide Nicola, Beppe Iachini, Vincenzo Italiano (Trapani).

CHIEVO VERONA: ufficiale l'addio di Domenico Di Carlo. Ipotesi: Michele Marcolini (AlbinoLeffe), Mauro Zironelli, Vincenzo Italiano (Trapani), Alessio Dionisi (Imolese), Beppe Iachini.

CITTADELLA: Roberto Venturato (Confermato)

COSENZA: Piero Braglia (Confermato)

CREMONESE: Massimo Rastelli (Confermato)

CROTONE: Giovanni Stroppa (Confermato)

EMPOLI: Aurelio Andreazzoli verso l'addio. Ipotesi: Cristian Bucchi (Benevento).

FROSINONE: confermato l'addio di Marco Baroni. Ipotesi: Alessandro Nesta.

JUVE STABIA: Fabio Caserta (Confermato)

LIVORNO: Roberto Breda (Confermato)

PALERMO: Pasquale Marino (Nuovo)

PESCARA: Luciano Zauri (Nuovo)

PERUGIA: Massimo Oddo (Nuovo)

PISA: Luca D'Angelo (Confermato)

PORDENONE: Attilio Tesser (Confermato)

SALERNITANA: Leonardo Menichini (Confermato) ?

SPEZIA: confermato l'addio di Pasquale Marino. Ipotesi: Alessandro Nesta, Alessio Dionisi (Imolese)

VIRTUS ENTELLA: Roberto Boscaglia (Confermato).

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
23:01 Esclusive TS ESCLUSIVA TS- Somma: "Salernitana, che danno le porte chiuse! Lotito? Eccezionale" 22:30 News SALERNITANA: gruppi ultras contro la ripresa 22:02 News AMARCORD: la corsa di Fusco sul campo impraticabile 21:30 News SALERNITANA: una serie di opzioni per risarcire l'abbonato 21:00 News FIGC - Gravina: "L'industria del calcio fattura 4,7 miliardi di euro coinvolgendo 4,6milioni di persone" 20:50 News TUTTOGRANATA: a Radio MPA interventi di Tavecchio, Somma, Gianni Di Marzio e Miccoli 20:30 News SERIE B - La richesta della Salernitana: "Giochiamo ogni 5 giorni" 20:00 News SALERNITANA: la stampa nazionale conferma la riforma della B 19:30 News SERIE B - Un mese per la ripartenza: ecco tutte le questioni aperte 19:00 News AMARCORD: quando Aliberti ufficializzò Capuano in tv...mentre firmava un altro allenatore 18:30 News SERIE B - Fari puntati sulla ripartenza: sarà una corsa contro il tempo 18:07 News CORONAVIRUS - Protezione Civile, il bollettino: 584 nuovi contagiati (-1.976 positivi rispetto a ieri). 117 morti in 24 ore 18:00 News SALERNITANA: chi vuole l'annullamento della stagione vuole la fine del calcio italiano 17:30 News VENEZIA - Scibilia sulla B a 40 squadre: "Una riforma che non sa né in cielo né in terra" 17:00 News FABIANI SUL CASO STIPENDI: "Siamo tutti operai di un mondo in crisi" 16:30 News SABATINI: " Gli abbracci tra i giocatori? Sono tra negativi, si possono anche baciare" 16:00 News FABIANI: "Settore giovanile, non guardiamo le classifiche ma la crescita dei ragazzi" 15:30 Mercato SPEZIA: ripresi i contatti per un rinnovo 15:00 News SALERNITANA: 19 anni fa, la vittoria interna sul Cittadella 14:45 News TUTTOGRANATA: in onda stasera alle 19:10 su Radio MPA