Borsino mercato: altra offerta per un calciatore, rinnova Mantovani

Fino al primo febbraio, la redazione di TuttoSalernitana ripropone la rubrica "Borsino granata" che vi ha accompagnato per tutta la scorsa estate sino al termine del calciomercato. Attraverso interviste, esclusive e indiscrezioni faremo il punto della situazione sulle operazioni in entrata e in uscita, intrattenendovi il lunedì e il venerdì con la diretta sulla nostra pagina facebook utile anche a confrontarsi con i lettori e con tutti i tifosi. Ecco la situazione aggiornata al 7 gennaio:
OPERAZIONI IN ENTRATA:
Mamadou Coulibaly: è lui il primo innesto del mercato di gennaio, un vecchio pallino di Castori ad un passo dalla Salernitana già l'estate scorsa prima del no di mister Gotti. Lo status di under ha favorito il buon esito dell'operazione, sarà titolare già ad Empoli.
Sinasi Sy: il terzino arriva dalla Francia e ha firmato un contratto triennale. Operazione conclusa proprio quando sembrava destinato alla Sampdoria.
Riza Durmisi: ufficializzato ieri. Arriva in prestito secco.
Sofiane Kiyine : contratto firmato ieri pomeriggio, oggi primo allenamento.
TRATTATIVE:
Alessandro Buongiorno: difensore centrale under allenato da Castori a Carpi e Trapani. Può giocare al posto di Gyomber, di Mantovani nella difesa a tre ma anche come esterno. Ultima parola a mister Nicola.
USCITE:
Ufficiale il trasferimento di Baraye all'Avellino, Karo torna alla Lazio.