SEZIONI NOTIZIE

Borsino mercato: altra offerta per un calciatore, rinnova Mantovani

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Fino al primo febbraio, la redazione di TuttoSalernitana ripropone la rubrica "Borsino granata" che vi ha accompagnato per tutta la scorsa estate sino al termine del calciomercato. Attraverso interviste, esclusive e indiscrezioni faremo il punto della situazione sulle operazioni in entrata e in uscita, intrattenendovi il lunedì e il venerdì con la diretta sulla nostra pagina facebook utile anche a confrontarsi con i lettori e con tutti i tifosi. Ecco la situazione aggiornata al 7 gennaio:

OPERAZIONI IN ENTRATA:

Mamadou Coulibaly: è lui il primo innesto del mercato di gennaio, un vecchio pallino di Castori ad un passo dalla Salernitana già l'estate scorsa prima del no di mister Gotti. Lo status di under ha favorito il buon esito dell'operazione, sarà titolare già ad Empoli.

Sinasi Sy: il terzino arriva dalla Francia e ha firmato un contratto triennale. Operazione conclusa proprio quando sembrava destinato alla Sampdoria. 

Riza Durmisi: ufficializzato ieri. Arriva in prestito secco. 

Sofiane Kiyine : contratto firmato ieri pomeriggio, oggi primo allenamento. 

TRATTATIVE:

Alessandro Buongiorno: difensore centrale under allenato da Castori a Carpi e Trapani. Può giocare al posto di Gyomber, di Mantovani nella difesa a tre ma anche come esterno. Ultima parola a mister Nicola. 

USCITE:

Ufficiale il trasferimento di Baraye all'Avellino, Karo torna alla Lazio.

Altre notizie
Martedì 26 gennaio 2021
09:30 News Serie B, Empoli campione d'Inverno. La calssifica aggiornata 09:00 Mercato Salernitana, il punto sul mercato granata 08:45 News Borsino mercato: altra offerta per un calciatore, rinnova Mantovani 08:30 Rassegna stampa Prima Pagina: Le Cronache - Lotito promette: Tutino resta alla Salernitana 08:00 Rassegna stampa Prima Pagina: La Città - Salernitana, punta last minute
Lunedì 25 gennaio 2021
23:00 Mercato Salernitana, obiettivo slot libero per l'affare a sorpresa nel finale. Assalto a Buongiorno 22:58 News Serie B, il posticipo del lunedì: vince il Monza, secondo posto agganciato 22:30 Mercato Mercato delle altre: Di Carmine verso Ferrara, D'Alessandro a Monza. Due attaccanti a Reggio Calabria, ma quante novità oggi! 22:00 Mercato La stampa nazionale accosta un calciatore alla Salernitana 21:30 News Toccatemi tutto, ma non il mio Djuric: l’importanza del bosniaco 21:00 News Ex Granata - Caputo illude il Sassuolo, alla Juve Stabia non basta Orlando 20:30 News Salernitana, la rinascita di Leonardo Capezzi: mai mollare 20:01 Mercato Sofiane Kiyine ha appena firmato 19:30 News Settore giovanile, in 10 anni nessuno titolare in prima squadra. Bianchi rifletta 19:00 News Salernitana, secondo posto e un super girone d'andata 18:30 Mercato Ascoli, ecco il colpo in attacco 18:30 News Coronavirus, il bollettino odierno della Protezione Civile 18:00 Mercato Micai, un anno da separato in casa? Pochissime offerte, ipotesi Lazio 17:30 Mercato Reggina, piace un attaccante del Frosinone 17:00 News Salernitana, un bilancio della prima metà di stagione 2020/21