"Quest'anno niente di concreto, nello scorso campionato ci sono stati dei contatti". Questo quanto ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb il tecnico Leonardo Semplici confermando, di fatto, quanto si sapeva da tempo: prima di virare su Paulo Sousa, la società granata aveva scelto il trainer toscano come sostituto di Davide Nicola. Subito dopo la vergognosa partita di Bergamo, l'ex Spal aveva virtualmente raggiunto l'accordo e stava partendo in direzione Salerno per firmare il contratto.
Il suo nome è stato accostato alla panchina granata anche dopo l'esonero di Sousa, ma sarebbe stato preso in considerazione soltanto se non si fosse raggiunta l'intesa con Filippo Inzaghi che è stato prima scelta da subito. Semplici firmò per lo Spezia, pareggiò per 1-1 contro la Salernitana disputando un grande secondo tempo ma retrocesse dopo lo spareggio col Verona.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 "Finale deciso a tavolino": marea granata all'Arechi, cori contro la Lega
- 20:30 Celano: "Mobilitazione tifosi-politica, tutti sotto la sede della Lega di serie B"
- 20:00 Tifosi vs Abodi, chiesto incontro: "Ma sa che stanno falsando la lotta salvezza?"
- 19:30 Regole applicate o interpretate? Norma chiara: non si può cambiare la classifica prima di fine stagione
- 19:00 Mancini: "Sampdoria, sono un semplice tifoso. Non so cosa stia succedendo"
- 18:30 Salernitana pronta alla battaglia "anche a costo di non giocare". Le ultime
- 18:00 Venezia-Salernitana, quel precedente del 2019 che basta per capire esistano "due pesi e due misure"
- 17:30 Salernitana-Frosinone, le ultime novità sul rimborso dei biglietti
- 17:03 Alle ore 20 puntata speciale di "TuttoSalernitana" in onda su Seitv: si parlerà del caos playout
- 17:00 Caos Serie B e quel precedente con la Salernitana protagonista non preso in considerazione
- 16:30 Gautieri: "Certe cose non possono succedere a fine campionato. Sampdoria molto fortunata"
- 16:00 Salernitana, si fa sempre più strada l'ipotesi di playout con la Sampdoria: ecco il motivo e le possibili date
- 15:30 La Sampdoria prepara un dossier. Campionato falsato, si punta all'allargamento a 22 squadre
- 15:00 In nome di "un'equa e regolare competizione" la Salernitana rischia di perdere dei calciatori e si allena senza sapere l'avversario
- 14:30 Schira: "Alcuni club di B sono favorevoli al cambio di format"
- 14:00 Salernitana, non basta essere indignati. Ora servono azioni forti
- 13:00 Per qualcuno è la Salernitana a minare la regolarità del campionato, dopo averne subite di tutti i colori
- 12:30 Tutto come previsto: Abodi si schiera al fianco della Lega B
- 12:00 Esclusiva TSMalagnino: "Impugnare il provvedimento della Lega, si deve giocare Salernitana-Frosinone"
- 11:30 La Samp spera, il Frosinone sente aria di salvezza. La Salernitana intanto diffida la Lega B
- 11:00 Criscitiello: "Gravina si conferma idolo della Samp. Il sistema ha perso ancora una volta credibilità"
- 10:30 Bresciaoggi - Irregolarità col Fisco, Brescia rischia la C. Cellino: "Sono il truffato non il truffatore"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Corriere dello Sport: "Salernitana incredula. In 30 mila pronti per l'Arechi"
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:45 Il Trapani si schiera al fianco del Brescia: "Vittime della medesima società coinvolta in questo caso"
- 09:30 Cellino: "Siamo stati truffati. Tutto molto strano, in due giorni hanno fatto e chiuso le indagini"
- 09:00 Ruspadini (FDI): "Antisportiva presunzione di ritenere più semplice uno spareggio col Frosinone che con la Samp"
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana batte la Pistoiese e si porta in zona promozione
- 08:00 Salernitana - Caos playout, solite vicende all'italiana. Chi ci rimette sono i tifosi
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Canta Napoli
- 00:12 Ecco il comunicato stampa del Brescia
- 00:00 Se c'è illecito retroceda il Brescia, non si può giocare con chi è andato in C sul campo. Basta torti a danno dei granata
- 23:30 Un ritrovato Soriano per Marino, una carta che può essere un jolly
- 23:28 Tutto confermato: la Salernitana chiederà la salvezza diretta in caso di penalizzazione al Brescia
- 23:18 "Salerno si ribella alle ingiustizie, non staremo zitti...anzi!". Domani sera protesta allo stadio alle 20:30
- 23:00 Basta torti alla Salernitana. La proposta di Aliberti: "Domani sera tutti allo stadio, diamo un segnale"
- 22:30 Qui Frosinone: "La Salernitana chiede di giocare e mette a rischio la regolarità del campionato".
- 21:31 Esclusiva TS"Non si possono cambiare le classifiche prima di fine stagione": la Salernitana può chiedere salvezza diretta?
- 21:30 A giugno gli impegni delle nazionali: la Salernitana perderebbe dei giocatori per il playout
- 21:00 Inammissibile sospendere un playout senza nessun provvedimento o penalizzazione per altre squadre
- 20:52 La strana coincidenza: calcio, playout e urne genovesi
- 20:30 Esclusiva TSLa Lega dice no alla Salernitana. Si va verso il playout con la Samp a inizio giugno, ma...
- 20:00 La Salernitana deve alzare la voce e non giocare il playout: ci sono 3 retrocesse sul campo più una indagata
- 19:30 Vincenzo Napoli: "Decisione gravissima e intempestiva che compromette la regolarità del campionato"
- 19:00 Esclusiva TSScontro Lega-Salernitana: "Si deve giocare domani". Frosinone e Samp fanno festa
- 18:30 Brescia, Cellino non commenta ma il club si sente truffato
- 18:24 Milan: "Decisione inaspettata che ci disorienta. Tuteleremo la Salernitana in ogni sede"
- 17:52 Club Salernitana Parlamento: "Falsato il campionato a danno dei granata, lotteremo in ogni sede"
- 17:51 La farsa dei playout: come resuscitare una Sampdoria clinicamente morta
- 17:39 Gagliano: "Serie B a 21 squadre, ci sono i presupposti: ecco perchè..."
- 17:25 Per regolamento non si potevano sospendere i play out: ecco la normativa del giugno 2023
- 17:21 De Luca: "Gravissimo quello che sta succedendo, vi assumerete tutte le responsabilità"
- 17:18 Repubblica: "Playout non prima di 12-15 giorni"
- 17:01 Esclusiva TSPronto il ricorso della Salernitana: ecco la richiesta del club granata
- 17:00 "Non a caso si allenavano ancora" e "Decreto salva-Samp"? : tifosi furiosi. Ecco cosa non torna nel regolamento...
- 16:30 30mila biglietti, code e gente arrivata da ogni regione. Lega B, che vergogna: chiudete tutto!
- 16:21 Esclusiva TSLa Salernitana farà ricorso, società e tifoseria pronti a non giocare il playout
- 16:20 Il comunicato della Salernitana: "Playout rinviati. Ritiro prepartita sospeso, la squadra torna ad allenarsi martedì"
- 16:00 L'ennesimo pasticcio del calcio italiano, Salernitana ancora nel mezzo dopo il playout col Venezia