Due anni e mezzo dopo il suo insediamento, Danilo Iervolino vuole uscire dal mondo del calcio ed è propenso a cedere la Salernitana. A fare il punto, il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola: l'attuale presidente della società campana non sembra più particolarmente preso dal discorso Salernitana, un club che oggi considera solo un peso di cui liberarsi in fretta.

Il passaggio di consegne non è scontato e non va scartato a priori il Piano B con la consapevolezza che ripartire dalla cadetteria significherebbe fare scelte importanti e dover dare anche risposte concrete alla piazza. Ma oggi vendere è la priorità dell'attuale presidente che ha provato senza riuscirci a cambiare il mondo del calcio e adesso ne vuole uscire.

Al momento - si legge - sarebbero due le offerte sul tavolo, entrambe a 'Stelle e Strisce': un imprenditore di origini italiane ed un fondo cui conferirebbero anche capitali italiani. Il 'Corriere dello Sport' aggiunge che entro il 21 maggio è attesa un'offerta vincolante.

Sezione: News / Data: Ven 10 maggio 2024 alle 15:30 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print