SEZIONI NOTIZIE

EX GRANATA - I ricordi di Nalini - Lotito mi diceva sempre: "Nalì Nalì ti porto con me alla Lazio...”

di TS Redazione
Vedi letture
Foto
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Vigilia di campionato per la Lazio che scenderà in campo domani contro il Crotone alle ore 15:00. All'Ezio Scida i ricordi non sono dei migliori, considerando che l'ultima volta i biancocelesti fallirono il matchpoint per la qualificazione in Champions League e quella prima subirono una netta sconfitta per 3-1. Fautore di quei tre punti per i calabresi quella volta fu Andrea Nalini, autore di una doppietta che gli evoca bei ricordi quando si parla di quel match. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Calciomercato.com dall'attuale calciatore del L.R. Vicenza Virtus.

RICORDI - “Penso che sia il coronamento di quello che si sogna da bambini. Arrivare nella massima serie e poi fare la tua miglior partita di sempre all’ultima giornata, tra l’altro importantissima per la salvezza del Crotone. Me lo ricorderò per sempre. Tra i due gol segnati quella sera scelgo il primo perché ha sbloccato il match ed è stato migliore a livello tecnico rispetto al secondo. Ricordo che ho fatto arrabbiare Strakosha. Insieme giocammo alla Salernitana. Quella sera mi disse: ‘Oh ma cos’hai mangiato oggi?!’. Forse mi ricordava meno forte (ride, ndr)”.

SU LOTITO - “Quella gara per me è stata anche una rivincita con Lotito. Quest’ultimo ai tempi della Salernitana in Serie C mi diceva sempre: ‘Nalì Nalì ti porto con me alla Lazio’, ma poi non l’ha mai fatto”.

Altre notizie
Domenica 29 novembre 2020
10:30 Salernitana Channel [VIDEO] - Cittadella: il carro armato granata schianta il Pisa 10:00 News SALERNITANA: tre assenze in difesa ma Castori vuole la vetta 09:30 News COSENZA: ipotesi due novità stasera contro la Salernitana 09:24 Comunicati ufficiali SALERNITANA: tamponi gruppo squadra negativi 09:00 News SERIE B - Cosenza-Salernitana: granata in emergenza contro i tanti ex 08:45 News SERIE B - Classifica aggiornata: l'Empoli torna ad agganciare la vetta. Notte fonda a Pescara 08:15 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Salernitana, tra assenze e sogni 08:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Ecco la prima pagina de Il Roma
Sabato 28 novembre 2020
23:00 News SALERNITANA: la probabile formazione. Chance per Baraye, ballottaggio Cicerelli-Anderson 22:30 News COSENZA - SALERNITANA: sono ben 6 gli ex della gara 22:00 News SALERNITANA: c'è da sfatare un tabù, si rischia un poco invidiabile record 21:30 News SALERNITANA: Castori vuole sfatare il tabu Marulla 21:00 News SALERNITANA: porta serrata nelle ultime sfide a Cosenza 20:30 News COSENZA: il focus sulla Salernitana di Castori 20:02 News COSENZA: i convocati di mister Occhiuzzi 20:00 News SALERNITANA: la prima di Baraye, garantisce Gabionetta 19:30 News COSENZA: contro la Salernitana è la partita del cuore di Tutino 19:00 News SALERNITANA: Castori e la bella risposta agli "amanti dello champagne" 18:30 News CORONAVIRUS: il bollettino della Protezione Civile 18:07 News SERIE B: il posticipo del sabato va al Monza