Tre giornate di squalifica a Stojanovic della Salernitana, che così come Borini lato Sampdoria salterà il ritorno dei playout (una giornata per il blucerchiato). Sono le decisioni del Giudice sportivo dopo la finale di andata giocata al Ferraris. L'esterno granata è stato espulso per avere, al 53° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito un calciatore della squadra avversaria, dopo averlo afferrato per il collo.
Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. SAMPDORIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato un fumogeno e una bottiglietta in plastica sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.
Altre notizie - News
Altre notizie
Domenica 06 lug
Sabato 05 lug
- 23:00 Salernitana, ai tempi dei social è un mercato con tanti indizi. Un altro ritorno? Risponde il club
- 22:30 Salernitana nel girone B? Arrivano ulteriori aggiornamenti
- 22:00 Lo strapotere del tifo granata. L'aneddoto su Telepiù e una media top pur con due retrocessioni di fila
- 21:30 Salernitana, novità sul destino di alcuni "freschi" ex granata
- 21:00 Salerno dice no all'arrivo di Liguori: durissimo striscione degli ultras della curva Sud
- 20:30 La Salernitana più forte di sempre, successo per l'iniziativa. Ecco chi è stato scelto come top player di sempre
- 20:00 Ma davvero si possono attribuire colpe alla politica dopo un biennio horror?
- 19:30 Ricavi aziendali, ecco quanto ha incassato la Salernitana nei tre anni di A
- 19:00 Primo piano"Salernitana-Vicenza, dallo 0-2 al 3-2 sotto la curva": la storia di quella rimonta da brividi
- 18:30 Il mercato delle altre: poker d'acquisti per il Benevento, Trapani ancora attivissimo
- 18:00 Faggiano lavora per ufficializzare sei giocatori entro martedì. Tutti "uomini veri"
- 17:30 Non solo Liguori: piace un altro calciatore che ha vinto il campionato a Padova
- 17:00 Due bomber, ma non è finita: la Salernitana avrà quattro attaccanti di pari livello
- 16:30 VIDEO - Quando Inglese ammutolì San Siro meritando la convocazione in Nazionale
- 16:00 "Con me media playoff": l'ennesima ricostruzione di Valentini che cozza con la realtà e un mercato pessimo
- 15:30 La stampa nazionale accosta un altro attaccante alla Salernitana
- 15:00 In una stagione disastrosa l'unica certezza è stata il tifo: tutti i numeri del fortino Arechi
- 14:30 Salernitana, l'avvio del nuovo corso non scalda i cuori. Ma qualcuno ritrova ottimismo
- 14:00 La riflessione: dalla A alla C per colpa di tanti. Tra gli artefici principali c'è Walter Sabatini
- 13:30 TuttoC: "Il caso Triestina e la riflessione: Salernitana in regola fa la C, chi ha buco da 41 milioni è in B"
- 13:00 Società e ds in corso: "Raffaele la nostra prima scelta". Ecco perchè il club ha puntato su di lui
- 12:30 SC2010: "Sul cadavere dei leoni festeggiano gli sciacalli. Società, niente alibi: vincere!"
- 12:00 Gravina e il tormentone del "rispetto delle regole": tutto il calcio si è indignato...ma senza alzare la voce
- 11:30 Salernitana, ecco chi è Ferrari. Il bomber che ha messo da parte l'infortunio e sogna la B
- 11:00 Busso e Petrucci, dimissioni a un passo. Milan possibile presidente, Dibrogni nel mirino della Samp
- 10:30 MercatoSalernitana, le ultime sul mercato in entrata
- 10:00 Accostato alla Salernitana, firma per una big del girone A
- 09:30 Curiosità - Samp ancora in difficoltà economiche, non iscritta squadra femminile "per sostenibilità finanziaria"
- 09:00 De Boer, concorrenza dalla B. Il calciatore però è affascinato dal progetto granata
- 08:00 Salernitana, nel girone C tanti possibili derby campani
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Messaggi di pace
- 00:00 Il passato non si cancella, ma diamo a Iervolino un'ultima opportunità
Venerdì 04 lug
- 23:00 "Pronti per il girone C, il girone B e la serie B": le parole del club riaccendono la speranza
- 22:30 Marketing, ricavi, perdite, botteghino: Salernitana, cosa comporta il doppio salto all'indietro
- 21:30 La famiglia Fusco congedata dalla Salernitana, i tifosi non ci stanno: "Due veri cuori granata"
- 21:00 MercatoSalernitana, altro che riconferma: un calciatore potrebbe partire a breve
- 20:30 Faggiano il vero colpo della Salernitana. Inglese-Ferrari, tandem che fa capire le reali intenzioni
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, il terzo innesto a un passo
- 19:30 Tutto confermato: la Salernitana tenta il triplo colpo in difesa
- 19:00 Abbonamenti, riflessioni in corso: ecco le prime indiscrezioni. CCSC: "Non perdiamo le nuove generazioni"
- 18:00 Salernitana, anche lo SLO ai saluti? Matarazzo nuovo team manager, via Busso e Petrucci
- 17:30 Serie C, quanti cambiamenti: tecnologia per aiutare gli arbitri e Orsato nuovo designatore
- 17:00 MercatoMercato, il punto della situazione in entrata e in uscita
- 16:30 MercatoSalernitana, asse caldo con la Ternana: trattativa con un centrocampista
- 16:00 La Questura ribadisce: "Girone B, entro 15 giorni la risposta della Lega". Le 8 gare a rischio
- 15:30 Curiosità: Samp ancora in difficoltà. Secolo XIX: "Solo la A può salvare i conti, passivo di 41 milioni"
- 15:00 Esclusiva TSSalernitana, le ultime su Tiago Casasola
- 14:30 Salernitana, proposto un altro attaccante: i dettagli
- 14:00 Contratto scaduto, nessuna chiamata. Via anche Gerardo Fusco: "Immaginavo un finale diverso"
- 13:30 Esposito: "La B è il minimo sindacale per una piazza come Salerno. Capuano a un passo"
- 13:00 MercatoSalernitana, le ultime novità sul portiere del futuro e sui calciatori attualmente in rosa
- 12:30 MercatoUFFICIALE: secondo colpo in attacco, arriva anche Roberto Inglese!
- 12:00 Esclusiva TSSalernitana, trattativa in stand by per un calciatore. Proposto un esperto centrocampista
- 11:30 Ripartire dagli uomini dopo due anni disastrosi. E anche stavolta sarà "bonifica" totale
- 11:00 La tifoseria pronta a chiedere confronto pubblico con Iervolino, a breve la risposta del patron
- 10:30 Esclusiva TSSalernitana, un nome nuovo per il reparto difensivo
- 10:00 Salernitana, oggi potrebbe essere ufficializzato un altro calciatore. Il punto sul mercato
- 09:30 VIDEO | Ferrari, il bomber che può fare la differenza in C. Ecco alcuni dei suoi gol
- 09:00 Valentini: "Con me media playoff". Poi l'affondo: "Sassuolo-Frosinone e caso Samp, vien da pensare a male"