SEZIONI NOTIZIE

JUVE STABIA: le Vespe ritrovano la cattiveria giusta. Servirà per battere i granata all'Arechi?

di TS Redazione
Fonte: stabiachannel
Vedi letture
Foto

Tanta amarezza nella notte del Vigorito da una parte. Dall’altra la meritata vesta di una squadra che rivive un sogno dopo due anni. Una partita che sa di deja vu: primo tempo, e forse di più, la Juve Stabia ha dominato sotto tutti i punti di vista e si è persino ipotizzato che nella ripresa non si sarebbe accontentata di un pari. Quando si dice, il destino. È bastata una piccola disattenzione affinché Marco Sau, l’indimenticabile ex della notte del Marassi del 2011, approfittasse e segnasse il suo nono gol in campionato, un gol che rimarrà nella storia del club sannita. Inevitabilmente si complica la corsa salvezza, con due punti di distacco dai play-out. L'unico imperativo delle prossime sette partire sarà quello di non perdere.  Guardando il bicchiere mezzo pieno, le Vespe hanno saputo tener testa alla capolista, segno che è tornata quella cattiveria che mancava una settimana. Vedremo se basterà a fermare la Salernitana di Ventura nel secondo derby di venerdì sera. I granata si tengono stretti il pareggio (un rocambolesco 3 a 3) con la Cremonese, riacciuffato dopo essere andati sotto nel primo tempo.

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
16:00 News SALERNITANA: la probabile formazione, Giannetti al fianco di Djuric? 15:30 Mercato MERCATO - Monza scatenato: nel mirino tre pezzi da 90 15:00 News SALERNITANA: cosa emerge dal confronto tra prima e dopo la quarantena 14:45 News TUTTOGRANATA, in onda stasera alle 19:10 su Radio MPA 14:30 News SERIE B: 10 club lottano per mantenere la categoria 14:00 News SALERNITANA: difesa da rivedere, tanti errori e troppi gol subiti nelle ultime partite 13:30 News SALERNITANA: serve un cambio di passo in trasferta 13:00 News VENTURA: "Capezzi deve ritrovare rabbia, ci aspettano sei sfide eccitanti" 12:30 News ASCOLI: Scamacca verso il forfait. Le ultime 12:16 News SALERNITANA: i convocati di mister Ventura 12:00 News SALERNITANA: e dai Salerno facci un gol... in trasferta 11:30 News SALERNITANA: rifinitura al Mary Rosy poi pranzo e partenza 11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - Salernitana, serve un cambio di passo in trasferta 10:30 News SALERNITANA: allarme rientrato per Gondo 10:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Arechi, ok 6 mesi di proroga 09:30 News SALERNITANA: dubbio Gondo per Ventura. Le ultime 09:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Il Mattino - Gondo ce la fa ma Ventura ha un piano B 08:30 Mercato BORSINO GRANATA: doppia pista siciliana
Mercoledì 08 luglio 2020
23:00 News SALERNITANA: la probabile formazione, Cicerelli ago della bilancia 22:30 News EX GRANATA - Scalise: "A Salerno sono stato bene, con società e tifoseria rapporto di stima reciproca"