SEZIONI NOTIZIE

JUVE STABIA - Torna il sereno: tregua tra Manniello e Langella

di TS Redazione
Vedi letture
Foto

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino è riuscito a riportare la pace tra Franco Manniello e Andrea Langella, i due imprenditori proprietari della Juve Stabia che nelle scorse ore erano arrivati alla rottura. Questa mattina, infatti, il primo cittadino ha incontrato entrambi a Palazzo di Città per provare a ricucire lo strappo che aveva provocato le dimissioni di Langella e dell'amministratore unico Vincenzo D'Elia. "Ho incontrato al Comune stamattina i presidenti della Juve Stabia, Franco Manniello e Andrea Langella. Riprende il dialogo per restituire serenità alla società e ai tifosi della nostra squadra del cuore", l'annuncio lanciato attraverso i social dal sindaco di Castellammare di Stabia che ha provato a fare da paciere tra i due imprenditori. Il vertice di questa mattina, infatti, ha permesso a Langella e Manniello di chiarire alcuni aspetti che, in ogni caso, dovranno essere definiti. Entrambi, però, avrebbero dato la propria disponibilità ad arrivare a fine stagione per, poi, definire quale sarà il futuro.

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
16:00 News SALERNITANA: la probabile formazione, Giannetti al fianco di Djuric? 15:30 Mercato MERCATO - Monza scatenato: nel mirino tre pezzi da 90 15:00 News SALERNITANA: cosa emerge dal confronto tra prima e dopo la quarantena 14:45 News TUTTOGRANATA, in onda stasera alle 19:10 su Radio MPA 14:30 News SERIE B: 10 club lottano per mantenere la categoria 14:00 News SALERNITANA: difesa da rivedere, tanti errori e troppi gol subiti nelle ultime partite 13:30 News SALERNITANA: serve un cambio di passo in trasferta 13:00 News VENTURA: "Capezzi deve ritrovare rabbia, ci aspettano sei sfide eccitanti" 12:30 News ASCOLI: Scamacca verso il forfait. Le ultime 12:16 News SALERNITANA: i convocati di mister Ventura 12:00 News SALERNITANA: e dai Salerno facci un gol... in trasferta 11:30 News SALERNITANA: rifinitura al Mary Rosy poi pranzo e partenza 11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - Salernitana, serve un cambio di passo in trasferta 10:30 News SALERNITANA: allarme rientrato per Gondo 10:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Arechi, ok 6 mesi di proroga 09:30 News SALERNITANA: dubbio Gondo per Ventura. Le ultime 09:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Il Mattino - Gondo ce la fa ma Ventura ha un piano B 08:30 Mercato BORSINO GRANATA: doppia pista siciliana
Mercoledì 08 luglio 2020
23:00 News SALERNITANA: la probabile formazione, Cicerelli ago della bilancia 22:30 News EX GRANATA - Scalise: "A Salerno sono stato bene, con società e tifoseria rapporto di stima reciproca"