Nel corso della lunga intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, il presidente Danilo Iervolino si è soffermato anche sull'importanza del fattore tifo e sul triangolare che si giocherà sabato pomeriggio. Nella circostanza ci sarà la presentazione della squadra e delle divise da gioco. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Meno di 6000 abbonamenti venduti, ma il pubblico resta un fattore determinante. E’ d’accordo?
“Assolutamente sì, abbiamo la miglior tifoseria d’Italia. Ma avete capito che coreografia sono stati in grado di inscenare il 22 maggio? La loro passione è linfa vitale per la società e un valore aggiunto per la squadra quando si scende in campo. Senza di loro non ce l’avremmo fatta. Sono il dodicesimo uomo per davvero, non per retorica. A prescindere dal numero di abbonamenti venduti, sono convinto che l’Arechi sarà sempre un punto di forza e che ci faremo rispettare anche in trasferta”.

Sabato ci sarà un evento dedicato alla memoria di suo fratello, nella Salernitana gioca suo nipote, sua moglie si è commossa guardando la curva che cantava. Ormai la Salernitana è un qualcosa di famiglia…
“E’ vero, e mi auguro di cuore che ci possano essere tantissimi tifosi. Presenteremo la squadra, le maglie, sarà il primo impatto con l’Arechi dopo la serata del 22 maggio ricca di emozioni e colpi di scena. Vorrei vedere veramente uno stadio gremito. Ricordo anche che ci sarà una raccolta fondi per aiutare l’AIL, abbiamo sposato una nobile causa insieme alla città di Salerno”. Qui l'intervista completa.

Sezione: News / Data: Lun 25 luglio 2022 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print