A margine del match terminato in parità tra Salernitana e Virtus Entella, il co-patron granata Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Telecolore per analizzare la prestazione di Rosina e soci: "Due punti persi. Abbiamo subito gol per una disattenzione, abbiamo controllato il match senza riuscire ad essere concreti, nel calcio bisogna buttarla dentro. Non voglio fare  dei paragoni, ma questa squadra può confrontarsi con tutti. Purtroppo contano i risultati e quest'anno, in particolar modo nelle ultime settimane abbiamo regalato le partite. La squadra è valida, bisogna solo trovare l'equilibrio giusto per dare il 100%, ora siamo circa al 60%".

Coda, Rosina e Donnarumma possono giocare insieme?

"L'allenatore farà le sue valutzioni, penso che le abbia già fatte con i cambi. Poi ripeto, la palla va buttata dentro ma credo che con un po' di pazienza troveremo il mix giusto. La difesa dà sicurezza alla squadra, anche il centrocampo è cresciuto. Luiz Felipe? E' stato scovato dalla struttura capeggiata da Tare, è un giocatore potenzialmente da Serie A".

Rosina può dare di più?

"In campo è un motorino, poi se non concretizzi le occasioni... non conta il gioco, conta solo segnare. Loro hanno fatto un solo tiro in porta dove abbiamo pagato una disattenzione difensiva, a volte dovremmo tirare anche da fuori area".

Sezione: News / Data: Sab 22 ottobre 2016 alle 18:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print