SEZIONI NOTIZIE

Nessuna frase razzista: prosciolto l'attaccante del Pisa. Il comunicato

di TS Redazione
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Dopo il deferimento per presunte frasi razziste rivolte a Joel Obi durante la partita del campionato di Serie B Pisa-ChievoVerona dello scorso 22 dicembre, Michele Marconi, attaccante dei nerazzurri, è stato prosciolto dall'accusa: la sentenza del Tribunale Federale Nazionale è arrivata quest'oggi e il responso respinge il deferimento.
Ecco il comunicato della FIGC:
"Il Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare presieduto da Giuseppe Rotondo ha respinto il deferimento del Procuratore Federale nei confronti di Michele Marconi. Il Procuratore Federale aveva chiesto 10 giornate di squalifica per il calciatore del Pisa, deferito per aver utilizzato parole di contenuto discriminatorio e denigratorio per motivi di razza nei confronti del calciatore del Chievo Verona Joel Chukmuwa Obi in occasione del match Pisa-Chievo Verona disputato lo scorso 22 dicembre e valido per la 14ª giornata del campionato di Serie B".

Altre notizie
Lunedì 19 aprile 2021
23:30 News Serie B, striscione contro Galliani davanti allo stadio Arechi di Salerno (FOTO) 23:00 News Salernitana, la speranza si chiama Cristiano Lombardi 22:30 News La serie B si ferma: ecco i vantaggi per la Salernitana 22:00 News Vicenda rinvii, il silenzio della Salernitana non è la strategia giusta 21:30 News Focus Ts: sosta e sogni, aspettando maggio con ansia 21:00 News Salernitana, obiettivo stagionale già raggiunto. Ora ali spiegate verso un sogno 20:30 News La Serie B si ferma: come reagisce di solito la Salernitana? 20:00 News Salernitana, un ex granata contrario alla SuperLega 19:30 News Salernitana, una partita ogni tre giorni 19:00 News Salernitana, il grande gesto dell'ex Riccardo Colombo 18:30 News Salernitana, occhio ai diffidati. La situazione 18:00 News Salernitana contraria allo stop 17:30 News Serie B, la classifica del girone di ritorno. Lecce al comando, Salerntana avanza 17:00 News Salernitana, Cedric Gondo decisivo nei momenti che contano 16:45 News La Salernitana frena la rincorsa dell'Empoli 16:30 News Lecce, buone notizie dall'infermeria: torna a disposizione un attaccante 16:00 News -12 a Salernitana-Monza, ma la sfida è già cominciata: tifosi granata protestano contro i brianzoli 15:30 News Monza, Brocchi concede due giorni di riposo alla squadra. Si rivedono in gruppo Balotelli e Gytkjaer 15:00 News Salernitana, la differenza è notevole rispetto all'anno scorso dopo 34 gare 14:30 News Serie B, campionato sospeso: le nuove date. Play Off e Play out...