SEZIONI NOTIZIE

Salernitana: a caccia dei tre punti, la Reggiana è nel mirino

di Orlando Aita
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Martedì 23 febbraio, secondo giorno della settimana. La squadra allenata da mister Castori si sta preparando, tatticamente e mentalmente, alla partita di venerdì con la Reggiana. Una partita, quella con i granata del nord, di fondamentale importanza, sotto tanti punti di vista: in primis per dare continuare ai risultati, poi per risollevare, e fortificare, il morale di tutto l'ambiente, e infine per la classifica. Quelli del cavalluccio marino, grazie alla vittoria di sabato scorso con l'Ascoli sono saliti al terzo posto, assieme al Venezia. E distano pochi punti dalla seconda e prima posizione. 

Però, come ci ha insegnato il calcio: tutto può cambiare in un momento. Quindi l'obiettivo dei campani sarà quello di provare a portare a casa altri tre punti e dunque continuare quel percorso di crescita cominciato ad agosto. Un percorso che, almeno finora, ha regalato tante soddisfazioni. Lo stiamo ripetendo da tanto, forse troppo: può essere l'anno giusto, quello della svolta. I play-off sono alla nostra portata, raggiungiamoli e poi a giugno ci giocheremo le nostre chance. Proviamoci, abbiamo tutto per stupire e fare bene. 

Altre notizie
Venerdì 05 marzo 2021
23:00 News Si attacca poco? Le statistiche della Lega B smentiscono: 109 ripartenze in 5 giornate 22:30 News Salernitana, appena 76’ nelle ultime sette giornate per Cicerelli, anche Anderson nell’ombra 22:00 News Salernitana, terza di fila per Veseli? Il calciatore sta migliorando settimana dopo settimana 21:30 News Focus Ts: attento a...Daniel Ciofani 21:00 News Statistiche - Granata sterili fuori casa, avvio sprint per grigiorossi 20:30 News L’ex di turno: Mauro Milanese, la ricordi quella Coppa Uefa? 20:00 News -60 alla fine, bandiera bianca Lombardi? La risposta di Castori 19:30 Settore Giovanile Primavera, rinviata la sfida col Cosenza 19:16 Comunicati ufficiali Primavera, rinviata Salernitana - Cosenza 19:00 News Salernitana, a Cremona per sfatare il tabù dello Zini 18:30 News Ascoli, ultras 1898: "Nella squadra vorremmo vedere la nostra grinta" 18:00 News Castori: "Cremonese di alto livello, i numeri smentiscono chi parla di poca propensione offensiva" 17:30 News La Fiordelisi pubblica foto stadio Maradona e finisce nel mirino dei tifosi Salernitani [Foto] 16:56 News Salernitana, i convocati di mister Castori 16:30 News Serie B, questo Empoli ha numeri da record 16:06 News Cremonese, i convocati di mister Pecchia 16:00 Mercato Salernitana, Casasola in odore di riconferma 15:30 News Monza, i tifosi caricano la squadra in vista del Pordenone: "ConquistiAmolA" 15:00 News Quante probabilità ha la Salernitana di battere la Cremonese domani? 14:58 News Cremonese, Pecchia: "Imparare dagli errori e rispondere sul campo"