SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: arriveranno altri innesti in difesa?

di Marco Ruggiero
Vedi letture
Foto

Attualmente, nel reparto difensivo, la Salernitana si è rinforzata con l' innesto di due centrali, l'albanese Veseli che ha firmato un contratto biennale, e lo slovacco Gyomber, proveniente dal Perugia, con un contratto triennale. Oltre ai due nuovi acquisti, mister Castori punto molto su Aya, poi ci sono Mantovani, che però non gioca da un anno per via del lungo infortunio, e sfortunatamente ha contratto pure il Covid, e avendo saltato anche il ritiro, ci metterà un po' di tempo per ritrovare una condizione accettabile. 

Infine la linea dei centrali è completamente da Migliorini, che di certo nelle gerarchie del mister non è tra i primi, e potrebbe essere anche ceduto. Resta il dubbio se ci sarà un nuovo innesto, dopo l'addio improvviso di Karo, che ha fatto ritorno alla Lazio, dopo l'infortunio di Luiz Felipe, oppure la linea difensiva resterà così.

Altre notizie
Sabato 19 settembre 2020
18:00 News TIFOSI: grande successo per il memorial dedicato a Mancini, bella iniziativa di beneficenza 17:30 News SALERNITANA: la sinergia con il Messina parte in salita 17:09 News SALERNITANA - PAGANESE: pari con gol al termine del primo tempo 17:00 News MERCATO - Salernitana, se salta l'affare Tutino: ecco l'alternativa 16:30 News ARBITRI: arriva anche verde intenso, ecco le nuove maglie dei direttori di gara 16:01 Mercato FOTO: il ritorno di Patrick Dziczek 15:30 Mercato ASCOLI: scatenato sul mercato. Ecco chi arriva... 15:00 News SALERNITANA: la situazione quando manca ormai poco all'inizio del campionato 14:30 Mercato SPAL: si sogna un colpo a centrocampo 14:00 News SALERNITANA: si è sbloccato il mercato, ora si fa sul serio... 13:30 News LOMBARDI: "Tornato nella città che mi ha fatto vivere emozioni incredibili" 13:00 Mercato MERCATO: in mattinata tesserato un calciatore 12:43 News MERCATO - Palermo, ufficiale: preso un ex granata 12:30 News SALERNITANA - Il saluto di mister Akpa alla città: "Grazie a tutti, senza di voi non sarei l'uomo che sono oggi" 12:00 Mercato MERCATO: ottimismo granata, pessimismo dell'agente. Tutino, oggi ultima puntata? La ricostruzione 11:30 Mercato SALERNITANA: Bogdan è il nuovo difensore dei granata. Ecco le cifre dell'operazione con il Livorno 11:00 News SALERNITANA: anche a Vicenza, sulla A4 spunta stricione contro Lotito 10:30 Mercato SALERNITANA: il punto sul mercato granata 10:00 News SALERNITANA: la contestazione contro la proprietà arriva anche a Parma e Modena [FOTO] 09:30 News RIAPRONO GLI STADI: Parma-Napoli con il pubblico. Le ultime