SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: Castori vuole sfatare il tabu Marulla

di Luca Esposito
Fonte: tifocosenza.it
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Fabrizio Castori torna al Marulla cinque mesi dopo ma questa volta sulla panchina della Salernitana. I colori sono rimasti invariati ma lo stemma è cambiato, rispetto al match con il Trapani durante il post lockdown dei mesi scorsi. E questa volta arriva da candidato a riprendersi il primo posto in classifica, a seguito del sorpasso del Lecce venerdì sera. Ma anche in attesa dell’Empoli che ospita il Vicenza. Comunque torna con una squadra che si annuncia essere una delle candidate alla promozione in Serie A. 

Nella sua lunga carriera il tecnico marchigiano ha incontrato i rossoblù in trasferta soltanto in due occasioni rispettivamente con Carpi e Trapani e va a caccia della prima vittoria contro il Cosenza. Lo score dice: un pareggio e una sconfitta, entrambe decise nei minuti finale della gara. Con il Carpi finì con una sconfitta, fu decisivo Pietro Perina a neutralizzare il calcio di rigore tirato da Marsura. Un anno dopo invece toccò a Raul Asencio strozzare l’urlo in gol al Trapani con un pareggio decisivo in chiave salvezza. Adesso Castori ha gli uomini e i mezzi per vendicarsi ma i rossoblù sono pronti a vender cara la pelle.

Altre notizie
Venerdì 22 gennaio 2021
22:00 News Salernitana, obiettivo: prima vittoria di questo 2021 21:57 News SPECIALE CALCIOMERCATO: a Sei TV intervento di Ciro De Cesare [VIDEO] 21:30 News Focus TS: Attento a...Fabio Maistro 21:00 News Salernitana-Pescara, tutti gli ex della gara. Ben quattro le vecchie conoscenze granata... 20:50 Mercato MERCATO: Kiyine si annuncia su Instagram, la società... 20:30 News Occhio all’avversario: il Pescara cammina sui carboni ardenti 20:00 News Salernitana, occhio al Pescara. Classifica bugiarda, biancazzurri da playoff...sulla carta 19:30 News Salernitana - Pescara, i precedenti tra le due squadre 19:00 Mercato Sfuma definitivamente il passaggio di Giannetti al Pescara 18:51 News Coronavirus, il bollettino odierno della Protezione Civile 18:30 News Ag. Musso: "Sta crescendo bene. Fa gol. La Salernitana lo osserva e studia" 18:00 News Ecco chi è Riza Durmisi, esterno di qualità bravo sulle punizioni. Se sta bene è top player per la B 17:30 News Serie B, 19a giornata: stasera Entella-Pisa. Le altre gare in programma 17:30 Settore Giovanile Primavera, insidiosa trasferta abruzzese per i granatini 16:36 News Salernitana, le prime parole di Durmisi: "Ringrazio la società, ho accettato con grande entusiasmo questa sfida" 16:34 Comunicati ufficiali Ufficiale - Salernitana, preso un nuovo calciatore 16:30 News Cosenza, i tifosi contestano Guarascio: "In prestito i calciatori, di proprietà hai solo i palloni" 16:00 Mercato "In attacco non c'è di meglio". Serve un rinforzo di spessore in attacco 15:30 Mercato Ex granata: tre giocatori in cerca di sistemazione 15:00 News Quante probabilità ha la Salernitana di battere il Pescara domani?