SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: Cernigoi vuole restare

di Marco Ruggiero
Vedi letture
Foto

L’attaccante, classe 1995, dopo una stagione molto positiva alla Sambenedettese, con un totale di 23 presenze e ben 9 reti, è tornato alla Salernitana. Egli è ha un contratto con i granata fino al 2022, ha svolto tutto il ritiro con la squadra di mister Castori, e non ha nessuna intenzione di andare via. Vuole giocarsi le sue chance qui, in Serie B, anziché tornare in Lega Pro, dove ha molte richieste.

Attualmente l’attacco dei granata è formato dall’intoccabile Djuric, Gondo, e poi Jallow e Giannetti, che molto probabilmente saranno ceduti. Il mister non lo ha bocciato, lo tiene in considerazione, e vedremo se da qui fino alla chiusura del mercato, riuscirà a rimanere alla Salernitana. Il ragazzo è molto motivato, e se resta, potrebbe diventare anche una piacevole sorpresa, come fece Gondo lo scorso campionato.

Altre notizie
Sabato 19 settembre 2020
17:30 News SALERNITANA: la sinergia con il Messina parte in salita 17:09 News SALERNITANA - PAGANESE: pari con gol al termine del primo tempo 17:00 News MERCATO - Salernitana, se salta l'affare Tutino: ecco l'alternativa 16:30 News ARBITRI: arriva anche verde intenso, ecco le nuove maglie dei direttori di gara 16:01 Mercato FOTO: il ritorno di Patrick Dziczek 15:30 Mercato ASCOLI: scatenato sul mercato. Ecco chi arriva... 15:00 News SALERNITANA: la situazione quando manca ormai poco all'inizio del campionato 14:30 Mercato SPAL: si sogna un colpo a centrocampo 14:00 News SALERNITANA: si è sbloccato il mercato, ora si fa sul serio... 13:30 News LOMBARDI: "Tornato nella città che mi ha fatto vivere emozioni incredibili" 13:00 Mercato MERCATO: in mattinata tesserato un calciatore 12:43 News MERCATO - Palermo, ufficiale: preso un ex granata 12:30 News SALERNITANA - Il saluto di mister Akpa alla città: "Grazie a tutti, senza di voi non sarei l'uomo che sono oggi" 12:00 Mercato MERCATO: ottimismo granata, pessimismo dell'agente. Tutino, oggi ultima puntata? La ricostruzione 11:30 Mercato SALERNITANA: Bogdan è il nuovo difensore dei granata. Ecco le cifre dell'operazione con il Livorno 11:00 News SALERNITANA: anche a Vicenza, sulla A4 spunta stricione contro Lotito 10:30 Mercato SALERNITANA: il punto sul mercato granata 10:00 News SALERNITANA: la contestazione contro la proprietà arriva anche a Parma e Modena [FOTO] 09:30 News RIAPRONO GLI STADI: Parma-Napoli con il pubblico. Le ultime 09:00 News SALERNITANA: mamma Lazio “aiuta” i granata