È stato finalmente dimesso dall'ospedale il centrocampista della Salernitana Iron Gomis, dopo il malore accusato la scorsa settimana nella propria abitazione. Il calciatore francese è tornato oggi a casa dopo nove giorni di ricovero, dallo scorso martedì quando il giocatore classe 1999 aveva appunto avuto un malore nella propria abitazione.

C'è stata molta preoccupazione ma il calciatore stava comunque bene già dal giorno dopo, quando poi sono iniziati i vari accertamenti per capire l'origine del malessere. Nei prossimi giorni si sottoporrà ancora ad altri esami diagnostici. Gomis è arrivato alla Salernitana lo scorso mese di gennaio, in prestito dalla squadra turca del Kasimpasa.

Ha disputato solo cinque presenze con la maglia granata di cui una da titolare contro il Sassuolo, per un totale di 130 minuti in campo, l'ultima delle quali a Frosinone, quattro giorni prima del problema. Ora dovrà stare a riposo prima di tornare poi in Turchia, con la speranza che possa continuare tranquillamente la propria carriera agonistica. 

Sezione: News / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print