SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: la Cremonese e un monday-night tra sogni e speranze...

di Orlando Aita
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Ormai ci siamo: tra poco più di ventiquattro ore la Salernitana scenderà nuovamente in campo dopo la lunga sosta delle nazionali. Allo stadio Arechi gli uomini di mister Castori dovranno affrontare la Cremonese. Una Cremonese in netta difficoltà che non ha ancora vinto una partita. Al contrario quelli del cavalluccio marino hanno cominciato la stagione nel migliore dei modi portando a casa un bottino di ben quattordici punti, figlio di quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta. Un bilancio (quasi) inaspettato che sta regalando tante soddisfazioni all'intero ambiente granata. Però come abbiamo sempre scritto nel calcio c'è bisogno di continuità e soprattutto non bisogna mai abbassare la guardia. 

La rosa dei campani ha tanta qualità, in quasi tutti i reparti e soprattutto ha ampi margini di crescita. Il campionato è ancora lungo e pieno di insidie: non facciamoci prendere dell'entusiasmo. Continuiamo a lavorare e a percorrere questa strada, perché ci porterà lontano, calcisticamente parlando. L'obiettivo primario è raggiungere quanto prima la salvezza, poi il resto si vedrà più avanti. 

Altre notizie
Giovedì 26 novembre 2020
23:00 Esclusive TS TS - Mendicino: "L'Arechi fa vincere le partite, ma se si contesta è meglio giocare a porte chiuse" 22:30 News NAPOLI - SALERNITANA: quando Maradona siglò una doppietta ai granata in Coppa Italia 22:00 News LA CURIOSITA': quando Aliberti annunciò Capuano in tv mentre si depositava il contratto di uno dei migliori allenatori di oggi 21:30 News STATO DI FORMA: la Salernitana sale sul podio 21:00 News SALERNITANA: Djuric-Tutino, coppia sul podio dei migliori tandem offensivi 20:30 News SALERNITANA: da Tutino ad Aya i calciatori celebrano Maradona sui social 20:00 News ARECHI: ancora un rinvio per i lavori in curva Nord, tribuna scomoda per diversamente abili 19:30 News SALERNITANA: verso il Cosenza. Solo sei vittorie conquistate in terra calabrese 19:00 News BREDA: una risposta da gran signore anche a una domanda su Lombardi 18:57 News SALERNITANA: il report dell'allenamento odierno 18:55 News SERIE B: approvato il bilancio e chieste le tre retrocessioni 18:30 News CORONAVIRUS - Protezione Civile, il bollettino: stabili i dati dei nuovi contagi 18:00 News SALERNITANA: un miracolo chiamato Castori e che nasce sin dal ritiro di Sarnano 17:30 News SERIE B - Quote promozione in A: sale la Salernitana 17:00 News SALERNITANA: a Cosenza per consolidare il primato 16:30 News TEGOLA CREMONESE: ecco l’esito degli esami per Crescenzi dopo l’infortunio di Salerno 16:00 Mercato MERCATO: giovani in rampa di lancio o...in lista di sbarco? 15:30 News LEGA B - Balata: "Addio al più grande di tutti" 15:00 News SALERNITANA: la situazione aggiornata di gol e marcatori granata 14:45 News TUTTOSALERNITANA: appuntamento su Radio Mpa. Si parlerà anche di mercato e di futuro