SEZIONI NOTIZIE

Salernitana: lo score dei granata in casa della Cremonese

di Orlando Aita
Vedi letture
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Sabato la Salernitana tornerà in campo: questa volta lo farà lontano dallo stadio Arechi, più precisamente in terra lombarda. Una partita importante, quella con la Cremonese, per il proseguo stagione e soprattutto per la classifica.

Nel corso della storia le due squadre si sono sfidate già in diverse occasioni e lo score dei granata lontano dalla Campania è decisamente negativo. Infatti quelli del cavalluccio marino non hanno vinto nemmeno un match, soltanto quattro pareggi e cinque sconfitte. Un bilancio decisamente da buttare, che deve essere assolutamente cambiato. E bisogna farlo da subito, già da sabato. Non sarà facile, ma la rosa allenata da mister Castori ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsela a viso aperto contro qualunque avversario. La zona play-off è alla portata: non lasciamoci sfuggire questa ghiotta occasioni. Possiamo farcela, proviamoci e poi alla fine tireremo le somme.

Altre notizie
Lunedì 19 aprile 2021
23:30 News Serie B, striscione contro Galliani davanti allo stadio Arechi di Salerno (FOTO) 23:00 News Salernitana, la speranza si chiama Cristiano Lombardi 22:30 News La serie B si ferma: ecco i vantaggi per la Salernitana 22:00 News Vicenda rinvii, il silenzio della Salernitana non è la strategia giusta 21:30 News Focus Ts: sosta e sogni, aspettando maggio con ansia 21:00 News Salernitana, obiettivo stagionale già raggiunto. Ora ali spiegate verso un sogno 20:30 News La Serie B si ferma: come reagisce di solito la Salernitana? 20:00 News Salernitana, un ex granata contrario alla SuperLega 19:30 News Salernitana, una partita ogni tre giorni 19:00 News Salernitana, il grande gesto dell'ex Riccardo Colombo 18:30 News Salernitana, occhio ai diffidati. La situazione 18:00 News Salernitana contraria allo stop 17:30 News Serie B, la classifica del girone di ritorno. Lecce al comando, Salerntana avanza 17:00 News Salernitana, Cedric Gondo decisivo nei momenti che contano 16:45 News La Salernitana frena la rincorsa dell'Empoli 16:30 News Lecce, buone notizie dall'infermeria: torna a disposizione un attaccante 16:00 News -12 a Salernitana-Monza, ma la sfida è già cominciata: tifosi granata protestano contro i brianzoli 15:30 News Monza, Brocchi concede due giorni di riposo alla squadra. Si rivedono in gruppo Balotelli e Gytkjaer 15:00 News Salernitana, la differenza è notevole rispetto all'anno scorso dopo 34 gare 14:30 News Serie B, campionato sospeso: le nuove date. Play Off e Play out...