SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: martedì la sfida con il Vicenza, score negativo al Menti

di Orlando Aita
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Nemmeno il tempo di rifiatare e godersi una straordinaria vittoria, quella di ieri con il Pisa, che martedì si (ri)torna subito in campo. Questa volta, però, si giocherà in trasferta, lontano dal fortino-Arechi. La Salernitana, infatti, scenderà sul manto erboso del Romeo Menti, per sfidare il Vicenza. Un Vicenza tanto riposato, a causa del rinvio della partita con il Monza, che vuole cominciare la scalata in classifica. In questo inizio di campionato la squadra veneta ha portato a casa soltanto un punto, frutto di una sconfitta e un pareggio. 

In casa dei biancorossi però, quelli del cavalluccio marino hanno uno score abbastanza negativo: due vittorie, cinque pareggi e tredici sconfitte. Un bilancio da ribaltare, soprattutto per interrompere lo straordinario cammino (almeno finora) che gli uomini di mister Castori stanno compiendo. Non sarà un match semplice, questo è ovvio. Ma abbiamo tutte le carte in regola per stupire e fare bene. Non bisognerà sbagliare l'approccio e provare, dunque, ha ripetere, sotto tutti i punti di vista, la stessa prestazione di ieri. Il cammino è ancora lungo, ma la basi ci sono tutte. Non dobbiamo esaltarci, ma continuare a lavorare a testa bassa: perché, alla fine, poi potremmo togliere tante soddisfazioni. E poi chissà...

Altre notizie
Mercoledì 21 ottobre 2020
23:00 Mercato MERCATO: Salernitana, dopo Mantovani attesa per tre rinnovi 22:30 News SALERNITANA: sabato l'Arechi potrebbe aprire le porte ai mille tifosi 22:00 News SALERNITANA: il retroscena su Akpa Akpro e il dibattito sul web 21:00 News TS - GRANATA AWARD: le nostre medie voto aggiornate. Ancora Tutino al comando 20:57 News SALERNITANA: il report dell'allenamento odierno 20:55 News SERIE B: posticipo, pari a Lecce 20:30 News LAVAGNA TATTICA – Cosa è andato bene (e cosa no) col Vicenza 20:00 News SALERNITANA: stadio aperto, la decisione degli ultras 19:32 News SALERNITANA - Aya su Instagram: "Tosti..." 19:30 News EX GRANATA - Pucino: "Non serve neanche parlare, basta guardare semplicemente questa foto" 19:00 News MOVIOLA: spiegato il motivo del rigore per la Salernitana. Manca qualche giallo al Vicenza 18:30 News ASCOLI - REGGIANA: l'arbitro annulla il gol mimando il Var 18:00 News LA PARTITA DEL PORTIERE: tre grandi interventi di Belec 17:30 Settore Giovanile GIOVANILI - Finalmente un bilancio in positivo 17:00 News SALERNITANA: l'ascesa di Jean-Daniel Akpa Akpro 16:30 Mercato CALCIOMERCATO: arriva un attaccante scuola Juve 16:00 News IL MIGLIORE IN CAMPO: rigore procurato e decine di contrasti vinti. 7 pieno per capitan Di Tacchio 15:30 Mercato CALCIOMERCATO - La Spal guarda agli svincolati: contatti con un attaccante 15:00 News SALERNITANA: la situazione aggiornata di gol e marcatori granata 14:30 Mercato SERIE B: una panchina che traballa. Pronto l'ex granata Ventura?