Il centrocampista Sofian Kiyine ha giocato una gara tutto sommato soddisfacente contro il Perugia, soprattutto perché si è procurato un calcio di rigore e lo ha trasformato. Ciò non è bastato a decretare la vittoria della Salernitana, visto il pari acciuffato negli ultimi minuti dalla formazione umbra, tuttavia il suo gol ha consentito agli uomini di Ventura di ottenere almeno un punto, comunque prezioso.

Kiyine rappresenta una risorsa fondamentale per la Salernitana. Grazie alle sue giocate, e soprattutto alle sue reti, i granata hanno finora ottenuto diversi risultati utili.

Per quanto riguarda i gol, ha trasformato il rigore contro il Trapani, nella gara vinta di misura in terra sicula. Ha poi pareggiato i conti contro il Chievo, portando il risultato sul definitivo 1-1. Ha segnato anche in casa contro il Frosinone alla 7^ giornata, sempre dal dischetto, ma i ciociari hanno poi pareggiato nei minuti di recupero. Infine, il calciatore marocchino è andato in gol in casa contro il Perugia proprio ieri, portando la sua squadra in vantaggio, prima della beffarda rete al 90' di Bonaiuto.

Sezione: News / Data: Dom 27 ottobre 2019 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print