SEZIONI NOTIZIE

Salernitana: occhio alla trappola Reggiana

di Orlando Aita
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Venerdì, con la Reggiana: obiettivo tre punti. La squadra di mister Castori ha (quasi) l'obbligo della vittoria. Una vittoria che, nel caso dovesse arrivare, spingerebbe ancora più in alto quelli del cavalluccio marino. La classifica, al momento, dice che i campani occupano la terza posizione, insieme al Venezia e distano poche lunghezze dal secondo e dal primo posto, occupati rispettivamente da Monza ed Empoli. 

Finora i granata hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per stupire e fare bene. La rosa costruita dalla società e dal diesse Fabiani è competitiva, ha tanta qualità e soprattutto ha dimostrato di potersela giocare a viso aperto, e senza paura, contro chiunque. La stagione, però, è ancora lunga e tutto può cambiare, in positivo o negativo. Abbiamo davanti tre mesi importanti, che possono regalarci un sogno, ovvero quello di poter partecipare ai play-off. Non lasciamoci sfuggire questa ghiotta occasione, può essere l'anno giusto, sotto tutti i punti di vista. Non facciamoci trovare impreparati, proviamoci e alla fine tireremo le somme. 

Altre notizie
Giovedì 04 marzo 2021
20:30 News Salernitana, la serie A diretta dista 25 punti: obiettivo non impossibile in 12 giornate 20:00 News Ginestra: "Cicerelli out? Idee di Castori diverse da quelle di Ventura. Ottimi ricordi in granata" 19:39 News Salernitana, il report dell'allenamento pomeridiano 19:38 News Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile 19:30 News La Reggiana se la prende con gli arbitri: "Negato un rigore clamoroso contro la Salernitana" 19:00 News Giro di tamponi per la Salernitana. Sindaco in isolamento fiduciario: stamattina era al Comune con Di Tacchio 18:30 News Empoli padrone del torneo: miglior attacco del campionato e terza miglior difesa 18:00 Esclusive TS TS - Gregucci: "Salernitana pronta a vendere cara la pelle, il gruppo rispecchia l'allenatore" 17:30 News Cittadella, Perticone: "Abbiamo perso a Venezia e a Salerno facendo eccellenti partite" 17:00 News Salernitana: lo score dei granata in casa della Cremonese 16:30 News Salernitana, tour de force decisivo per i granata 16:00 Esclusive TS TS - Pagni: "Salerno, playoff obiettivo minimo. Lopez? Aveva fatto il suo, su Cicerelli..." 15:30 News Nessuna frase razzista: prosciolto l'attaccante del Pisa. Il comunicato 15:00 News Salernitana, la differenza rispetto alla scorsa stagione dopo 26 incontri 14:30 News Varini: "Serie B terribile, quest'anno ancora di più" 14:00 News Salernitana, campionato senza sosta: sabato si torna in campo 13:30 News Salernitana, ancora out Mantovani. Ecco le scelte di Castori per Cremona 13:15 News Ascoli, Parigini: "Voglio ringraziare il comune di Salerno, vi mando un grosso abbraccio" 13:00 News Comune e Salernitana, previsto un premio anche per Parigini. 12:46 News Cremonese-Salernitana: la scheda dell'arbitro Illuzzi