SEZIONI NOTIZIE

Salernitana, qualche errore e un obiettivo storico raggiunto: è stata un'annata quasi perfetta

di Orlando Aita
Vedi letture
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

C'è ancora tanta euforia in giro. Ed è anche giusto che sia così. La società granata ha centrato un obiettivo storico, quello della promozione in Serie A. Un sogno che, a Salerno, mancava da parecchio tempo, all'incirca ventitré anni. Ora il traguardo della massima serie è stato raggiunto e dunque, il prossimo anno, lo stadio Arechi sarà il protagonista indiscusso di pomeriggi e serate indimenticabili. 

Ora però bisogna cercare di trovare un nuovo proprietario per il club, poi si penserà ad allestire, insieme a mister Castori e il suo staff, una rosa competitiva che possa provare a salvare la categoria. Non sarà facile, questo è più che ovvio: in Serie A la concorrenza è tanta e la qualità pure. Siamo sicuri, però, che il nuovo presidente saprà cosa fare e soprattutto avrà a cuore il destino della Salernitana. Però, dopo mesi intensi, dal punto di vista emotivo, è arrivato il momento di goderci un po' quello che è stato conquistato. Poi, tra qualche giorno, forse settimana, cominceremo a parlare del calcio giocato, quello vero. 

Altre notizie
Mercoledì 16 giugno 2021
23:00 Mercato Salernitana, richieste dall'estero per Gyomber 22:30 News Lombardi continua il percorso di riabilitazione, futuro ancora in granata? 22:00 News Salernitana, la città continua a vestirsi a festa 21:30 News TS - Consigli per gli acquisti: il centrocampista di rottura 21:30 Mercato Mercato, si ragiona sui colpi in difesa: un nome può accendersi 21:00 News Salernitana, Pagni (ex ds): "Troppi pregiudizi sulla multiproprietà, Mezzaroma meriterebbe una chance" 20:00 News Salernitana, e se ci fosse un piano A ancora tenuto nascosto? 19:30 News Promozione e compleanno della Salernitana: è festa in ogni angolo della provincia 19:00 News Salernitana, il valzer di nomi ha mandato in confusione la tifoseria 18:30 Mercato Empoli, nel mirino un difensore del Monza 18:00 News Salernitana, il 19 giugno deve essere festa. La società faccia chiarezza 17:30 Mercato Dal Cagliari al Lecce, cinque club tra Serie A e B sono sulle tracce di Sabiri 17:00 News Salernitana: la cessione tarda ad arrivare, il futuro è ancora incentro 16:30 News Monza, Scozzarella: "Il rammarico più grande è stato il secondo posto perso contro la Salernitana" 16:00 News Salernitana, ecco le date di partenza della nuova stagione 15:34 News Cessione Salernitana, le dichiarazioni ufficiali di Guglielmo Manzo 15:30 News Multiproprietà: “Per legge rischia anche la Lazio” 15:00 Salernitana Channel Mercato Salernitana: interessa un fantasista dell'Ascoli, ecco le sue caratteristiche [VIDEO] 14:30 Mercato Calciomercato Salernitana, interesse per un attaccante del Parma 14:00 News Salernitana, cessione: la fine di giugno è vicina, ormai ci siamo (?)