Con la matematica retrocessione arrivata dopo la sconfitta con il Frosinone, la Salernitana si prepara ad affrontare le ultime quattro partite del campionato cercando di trovare nuovi stimoli. Non è semplice ma i campani potrebbero adesso giocare comunque con la mente più sgombra. Darsi un obiettivo è uno degli impegni a cui deve lavorare mister Colantuono nell'ultimo reste della stagione agonistica, come quello di provare a evitare il record negativo, che appartiene al momento al Pescara con 18 punti.

Un altro potrebbe essere quello di valutare soprattutto i giocatori di proprietà e lanciare qualche giovane della Primavera. Tra quelli più indicati ad esordire c'è l'esterno Andres Sfait, che ha già giocato due partite in Coppa Italia.

Un altro calciatore che si è spesso accomodato in panchina con i grande è il difensore Ferrari mentre si sono alternati spesso come terzo portiere sia Allocca che Salvati. Qualcuno di questi potrebbe anche esordire in queste ultime quattro gare, come capitato già lo scorso anno al giovane Iervolino. 

Sezione: News / Data: Mer 01 maggio 2024 alle 11:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print