SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: simbiosi con i tifosi in questi giorni difficili, altra iniziativa

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto

Una bellissima iniziativa di beneficenza restituirà a tutti un minimo di sorriso e di speranza. La pagina facebook "Centro Storico Salerno- Raccolta Fondi", infatti, ha deciso di trasformare la passione per la Salernitana e per il collezionismo in una vera e propria asta di solidarietà utile a raccogliere soldi necessari per aiutare tutti coloro che stanno combattendo in prima linea per debellare il Coronavirus. La settimana scorsa il calciatore della Salernitana Walter Lopez ha donato la sua maglietta apprezzando la torcida granata per il grande cuore dimostrato ancora una volta, uno spot a livello nazionale per un pubblico che non smette mai di stupire e che meriterebbe le prime pagine dei giornali. In questi giorni è toccato ad altri elementi della rosa granata come Giannetti e Capezzi, ma tutti hanno voglia di fornire un contributo fondamentale anche per instaurare con la piazza un rapporto straordinariamente bello in questi giorni così difficili.

 Ad ogni modo l’asta finirà sabato sera ore 21 e l'organizzazione ribadisce pubblicamente per trasparenza e chiarezza che tutto il ricavato andrà in beneficenza per acquistare cibo per le famiglie bisognose. Tra i protagonisti meritano una menzione particolare Peppe Liguori, Christian Senatore, Davide Caracciolo, Peppe Ferrara, Osvaldo Senatore, Fabio Senatore, Raffaele Santoriello, Enzo Santoriello, Stefano Etere, Pietro Barra, Alfredo Martucciello, Ciro Bevilacqua e  Lucio Caracciuolo.  Importante e significativo anche il contributo di Salvatore Clemente, tifoso granata creatore della pagina facebook "I love Salerno e la Salernitana" e di un gruppo whatsapp che raduna tanti amanti del cavalluccio che provano a trasmettersi serenità e calore in questi giorni così complessi per tutti. Anche lui, noto collezionista, metterà quanto prima a disposizione una maglia e destinerà il ricavato a chi sta soffrendo. Semplicemente grazie a questi ragazzi dal cuore d'oro e non solo granata.

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
23:00 News MULTIPROPRIETA': Gravina pensa ad un tavolo di confronto, convocato Spadafora? 23:00 News MULTIPROPRIETA': Gravina pensa ad un tavolo di confronto, convocato Spadafora? 22:30 Mercato SERIE B: il ritorno di Mantovani, l'addio di Rosina, Coda verso Monza. La scadenza fa 90 22:00 Mercato MERCATO: slitta ancora un rinnovo 21:30 News SALERNITANA: il punto sul mercato. Tutte le operazioni di Fabiani 21:00 News EX GRANATA - Colantuono: "I campionati devono finire sul campo, in Serie B c'è tutto da decidere" 20:30 News BESPORTS - Benevento primo al termine della regular season. Salernitana penultima 20:00 News IL RETROSCENA: "Fui vicino alla panchina granata". E che elogio allo stadio Arechi! 19:30 News IL CASO IODICE: quella volta che Lotito ce l'aveva con il Carpi in Serie A... 19:00 News TIFOSI: Spartani Salernitani, quadriennio di iniziative per gli angeli granata 18:30 News AMARCORD: Salerno, la “settimana sospesa” aspettando quel Brindisi di Ago 18:12 News CORONAVIRUS - Protezione Civile, il bollettino: 397 nuovi contagiati (-2.358 positivi rispetto a ieri). 78 morti in 24 ore 18:00 Mercato MERCATO: stilata una prima lista di intoccabili, spiccano quattro nomi 17:30 News SERIE B: la stagione potrebbe riprendere da Ascoli-Cremonese. Ecco la possibile data... 17:15 Editoriale IL CALDO DOMINERA' L'ULTIMA PARTE DI STAGIONE 17:00 News SALERNITANA - Capezzi, tra panchine e delusioni è arrivato il momento del riscatto 16:30 News IL VIROLOGO PREGLIASCO: "Il calcio può ripartire, da luglio anche con una parte di spettatori" 16:00 News TIFOSI: un cuore granata è già re dell'editoria italiana 15:30 Mercato BENEVENTO: idea brasiliana per la difesa 15:00 News SALERNITANA: vittoria in rimonta del Bari a Salerno, 18 anni fa esatti