SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: tante ipotesi di formazione, rivoluzione in attacco?

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto

Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della partita in programma sabato pomeriggio al Tombolato contro il Cittadella. Mister Ventura è alle prese con alcune problematiche legate all'influenza. Se da un lato si registrano gli importanti recuperi di Jaroszynski e Giannetti dall'altro sono rimasti fermi sia Karo, sia Odjer. Per entrambi febbre e mal di gola, ma in terra veneta dovrebbero esserci anche a costi di iniziare dalla panchina. Sta meglio anche Firenze, fortemente debilitato dalla tonsillite e costretto a svolgere un lavoro atletico personalizzato per ritrovare una forma accettabile. Dziczek e Mantovani proseguono un percorso specifico, sta meglio Heurtaux che però dovrebbe rinviare di un'altra settimana il suo esordio con la prima squadra. 

Quale la formazione più probabile, dunque? Dinanzi a Micai ci saranno Karo, Migliorini e Jaroszynski sebbene Billong non abbia sfigurato e speri di strappare in extremis la maglia da titolare. Lopez a sinistra e Lombardi a destra rappresentano due certezze per l'allenatore, in mediana non si toccano Di Tacchio e Akpro mentre Maistro potrebbe scalzare un Kiyine in costante. In avanti spazio alla coppia dell'ultimo blitz in trasferta: Djuric-Giannetti potrebbero avere la meglio su Gondo e Jallow, ma c'è ancora qualche giorno a disposizione per approfondire ogni valutazione. 

Altre notizie
Domenica 24 maggio 2020
23:00 News FABIANI: "Racconteremo ai calciatori del futuro chi fossero i 4 angeli granata" 22:00 News SALERNITANA: Pucino ricorda gli angeli granata 21:00 News AIA - Rizzoli: "Distanza di un metro e mezzo dall'arbitro, è l'opportunità per uscirne migliori" 20:35 News SPADAFORA: "Protocollo gare simile ad allenamenti. Ripresa? Giovedì decidiamo: 13 o 20 giugno" 20:00 News TIFOSI: commozione sul web: "Una parte di noi è morta con i 4 angeli granata" 19:00 News FABIANI: "Leo e D'Alessandro? Non posso permettermi debolezze". Sulla serie A... 18:09 News CORONAVIRUS - Protezione Civile, il bollettino: 531 nuovi contagiati (-1.158 positivi rispetto a ieri). 50 morti in 24 ore (Lombardia esclusa) 18:00 News MEZZAROMA: "Mercato del futuro? Idee più che investimenti. Il mio messaggio agli ultras" 17:00 News RICORDI: 95 anni fa esatti, ecco come andò lo spareggio contro lo Stabia 16:00 News SALERNITANA: lacrime e brividi al Mary Rosy, ricordati i 4 angeli granata 15:22 News [PHOTOGALLERY] - 24/5/1999, cerimonia di intitolazione dei campi e della sala stampa 15:00 News RICORDI: 8 anni fa, l'ultima gara ufficiale senza ippocampo, contro il Teramo [VIDEO] 14:00 News VIRTUAL SERIE B - Salernitana, termina in parità anche la sfida con il Pordenone 13:00 Comunicati ufficiali SALERNITANA: 24/5/1999, questa mattina l’intitolazione dei campi e della Sala Stampa 12:01 Mercato MERCATO: il Venezia vuole riscattare Firenze 11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - Salernitana, è finalmente partita la Fase 2 10:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Salernitana, tamponi e summit 09:57 Comunicati ufficiali COMUNICATO - L’U.S. Salernitana 1919 ricorda Ciro, Enzo, Giuseppe e Simone 09:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Il Mattino - Via all’operazione tamponi e domani torna il pallone
Sabato 23 maggio 2020
23:00 News SALERNITANA: 21 anni fa l'ingiustizia di Piacenza e l'orrore di Bettin