Attribuire voti minimamente sufficienti ai calciatori della Salernitana stasera è esercizio molto difficile. Quasi tutti, subentrati compresi, hanno disputato una prova pessima a cospetto di una Spal apparsa superiore sin dai primi minuti. Ecco le nostre valutazioni:

TOP:

Nessuno.

FLOP:

Gennaro Tutino: quarta partita di fila senza segnare, iniziano a diventare tante per chi era partito decisamente col botto. Non gli arrivano grossi palloni in avanti, va detto, ma si fa totalmente annullare da Ranieri.

Milan Djuric: sembra fisicamente a terra, nemmeno di testa anticipa l'avversario. Quattro volte ha la possibilità di riaprire la partita, ma è stranamente goffo e sbaglia tutto quello che poteva sbagliare.

Frederic Veseli: un incubo, una delle peggiori partite in carriera. Fa rimpiangere Lopez (non certo un fulmine di guerra) e impiega 45 minuti per capire che Dickmann gioca soprattutto dalla sua parte e bisognerebbe prendergli le misure. Fa danni e incide molto sul risultato finale. Ora capiamo perchè non è stato considerato quasi mai un titolare. 

Sezione: News / Data: Sab 07 novembre 2020 alle 00:12
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print