SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: top e flop della partita contro la Cremonese

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto

Proponiamo di seguito top e flop della partita giocata questo pomeriggio allo stadio Arechi tra Salernitana e Cremonese.

TOP:

Francesco Di Tacchio: non poteva che essere lui il protagonista principale di questa rubrica. Nel primo tempo obiettivamente non brilla e sbaglia qualche pallone di troppo, ma sembra in crescita fisica rispetto alla partitaccia di Chiavari. Nella ripresa invece sale in cattedra e combatte su tutti i palloni, bellissima la rete del 2-2. Freddissimo dal dischetto al 96', una doppietta che gli consente di guadagnare consensi dopo critiche ingenerose.

Lamin Jallow: un buon impatto dalla panchina, cosa che era accaduta anche venerdì scorso. Sulla corsia di competenza riesce a diventare imprendibile, probabilmente sarà titolare nel derby contro la Juve Stabia.

FLOP:

La difesa: difficile individuare un solo calciatore del reparto arretrato che abbia meritato un voto superiore al cinque. Una partitaccia per tutti, inaugurata dalla frittata confezionata da Jaro e Migliorini. Ma anche Karo ha sofferto molto nell'inedita veste di esterno destro.

Niccolò Giannetti: un pesce fuor d'acqua, fa gli stessi movimenti di Djuric e vanifica tutte le sponde aeree del bosniaco. La stagione peggiore della sua carriera, peccato perchè si era aperta con due eurogol. 

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
16:00 News SALERNITANA: la probabile formazione, Giannetti al fianco di Djuric? 15:30 Mercato MERCATO - Monza scatenato: nel mirino tre pezzi da 90 15:00 News SALERNITANA: cosa emerge dal confronto tra prima e dopo la quarantena 14:45 News TUTTOGRANATA, in onda stasera alle 19:10 su Radio MPA 14:30 News SERIE B: 10 club lottano per mantenere la categoria 14:00 News SALERNITANA: difesa da rivedere, tanti errori e troppi gol subiti nelle ultime partite 13:30 News SALERNITANA: serve un cambio di passo in trasferta 13:00 News VENTURA: "Capezzi deve ritrovare rabbia, ci aspettano sei sfide eccitanti" 12:30 News ASCOLI: Scamacca verso il forfait. Le ultime 12:16 News SALERNITANA: i convocati di mister Ventura 12:00 News SALERNITANA: e dai Salerno facci un gol... in trasferta 11:30 News SALERNITANA: rifinitura al Mary Rosy poi pranzo e partenza 11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - Salernitana, serve un cambio di passo in trasferta 10:30 News SALERNITANA: allarme rientrato per Gondo 10:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Arechi, ok 6 mesi di proroga 09:30 News SALERNITANA: dubbio Gondo per Ventura. Le ultime 09:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Il Mattino - Gondo ce la fa ma Ventura ha un piano B 08:30 Mercato BORSINO GRANATA: doppia pista siciliana
Mercoledì 08 luglio 2020
23:00 News SALERNITANA: la probabile formazione, Cicerelli ago della bilancia 22:30 News EX GRANATA - Scalise: "A Salerno sono stato bene, con società e tifoseria rapporto di stima reciproca"