La Salernitana torna ad espugnare il Bentegodi dopo ventiquattro anni ottenendo tre punti importantissimi che riaccendono le speranze per la salvezza.
I ragazzi di Colantuono sono riusciti a dire la loro nonostante le tantissime assenze dovute ad infortuni, coppa d’africa ma soprattutto all’emergenza Covid-19.
Il cambio di proprietà sembra aver avuto un effetto positivo, infatti la Salernitana avendo superato i problemi societari è scesa in campo più concentrata e tranquilla.
Sono diversi i giocatori che hanno fornito un’ottima prestazione, tra questi troviamo sicuramente Gagliolo e Gyomber che sono riusciti più volte a neutralizzare gli attacchi dei padroni di casa, per non dimenticare poi la prestazione sontuosa di Kastanos che è stata coronata dal gol che ha permesso ai campani di vincere la partita.
Ora sono sei i punti che ci separano dal sogno, i granata però hanno due partite in meno rispetto alle avversarie in quanto dovranno recuperare le partite rinviate contro Udinese e Venezia, due scontri diretti che si riveleranno cruciali per il cammino verso la salvezza.
Adesso però testa alla prossima partita che si giocherà alle 18:00 di sabato, giorno in cui la Lazio dell’ormai ex presidente della Salernitana Lotito farà visita all’Arechi.

 

Sezione: News / Data: Lun 10 gennaio 2022 alle 21:30
Autore: Fortunato Apicella
vedi letture
Print