SEZIONI NOTIZIE

SERIE B: Ii 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di TS Redazione
Vedi letture
Foto

Al via la sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Hervin Ongenda - Dal Botosani al Chievo Verona Manca solo l'ufficialità, ma il trequartista nei giorni scorsi ha firmato con i clivensi un contratto intanto di sei mesi, più opzione per le due stagioni successive, al termine delle quali, nel 2022, ci sarà l'opzione eventuale per altri due anni.

Luca Vido - Dall'Atalanta al Pisa Archiviata la prima parte di stagione in quel di Crotone, per il giovane attaccante si aprono le porte della Toscana. Il classe '99 si sta già allenando agli ordini di mister D'Angelo.

Ramzi Aya - Dal Pisa alla Salernitana Accordo con il difensore classe '90 trovato: il giocatore si legherà alla formazione campana fino al 2022. Oggi il giorno decisivo per lo scambio di documenti con il Pisa.

Luca Ranieri - Dalla Fiorentina al Pordenone "È un ragazzo che ci piace molto e cercheremo di prenderlo durante questo mercato di gennaio. Sicuramente arriverebbe in prestito. In estate vedremo se tenerlo ancora con noi", parola del Ds neroverde Lovisa.

Salvatore D’Elia - Dall'Ascoli al Frosinone Contratto di due anni e mezzo e firma prevista per domani. Operazione quindi conclusa quella che regalerà ai ciociari un nuovo difensore.

Mamadou Coulibaly - Dall'Udinese al Trapani Il centrocampista classe '99 non ha trovato molto spazio all'Entella, che ha chiuso anticipatamente il prestito del classe '99. I siciliani si sono immediatamente fatti sotto, arrivando all'accordo con i veneti.

Cristian Molinaro - Da svincolato al Venezia L'esterno sinistro, 36 anni, sta perfezionando l'accordo che lo legherà al club lagunare. Solo questione di dettagli, considerando che da alcuni giorni di sta allenando con la truppa guidata da Dionisi.

Kamer Qaka - Dal Craiova al Livorno Il giocatore classe '95, che ha un contratto col Craiova fino a giugno 2023, può muoversi in prestito con diritto di riscatto, e i labronici stanno attentamente vagliando il profilo. Stretta decisiva.

Felipe Curcio - Dal Brescia alla Salernitana Nei giorni scorsi l'incontro fra l'agente del giocatore e la Salernitana per definire il trasferimento. Pronto per l'ex Matera un accordo fino al 2022. Concorrenza quindi battuta dai campani.

Danilo Soddimo - Dalla Cremonese al Pisa Il calciatore è in procinto di lasciare i grigiorossi, per legarsi alla formazione toscana fino al 2021, con opzione di un altro anno.

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
18:04 News CORONAVIRUS - Protezione Civile, il bollettino: 516 nuovi contagiati (-1.811 positivi rispetto a ieri). 87 morti in 24 ore 18:00 News SALERNITANA: alla fine ha avuto ragione Lotito: "Ma non è la mia vittoria" 17:57 News SPADAFORA: "Ma era assurdo chiedermelo un mese fa. Ora incrocio le dita..." 17:30 News JUVE STABIA - Torna il sereno: tregua tra Manniello e Langella 17:00 News SALERNITANA: dieci finali per rincorrere un sogno 16:30 News LAZIO - Lotito crede allo scudetto: promesso alla squadra maxi-premio in caso di trionfo 16:00 Mercato MERCATO: anteprima confermata, Salernitana su un attaccante 15:55 News SOCIAL - Non solo Twitter e Facebook, Tuttosalernitana è anche su Instagram: clicca e seguici! 15:30 News TRAGEDIA IN BRASILE: giocatore, allenatore e dirigente morti a causa del Coronavirus 15:00 News SALERNITANA: 54 anni fa, pareggio a L'Aquila e ritorno in B dopo 10 anni 14:30 Mercato CROTONE: risoluzione consensuale per un calciatore 14:00 News SALERNITANA: ecco quanto vale l'attacco granata 13:30 News SALERNITANA: un compleanno speciale per il club 13:00 News MEZZAROMA: "Macte anim...A! Crediamo nella finale playoff" 12:45 News SALERNITANA - Mezzaroma: "Ora si ricomincia, siamo soddisfatti. Peccato per i tifosi" 12:30 News CATANIA: torna di moda il nome di Claudio Lotito. Chieste informazioni sul club 12:00 News SALERNITANA: porte aperte, fiducia Mezzaroma: "C'è una speranza..." 11:30 News SERIE B: riparte il 20. Tutte le gare ancora da giocare in cadetteria 11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - La Serie B riparte con la Serie A il 20 giugno 10:30 News AIA - Nicchi sulla ripresa: "Finalmente si riparte, il calcio è un incentivo per tutti"